Ad Imperia arrivano i Crookers

Serata di musica domenica 2 Agosto

Concerto 2 Agosto Imperia
giovedì 23 luglio 2009

 

Per il suo esordio, One More Time, in collaborazione con il Comune di Imperia e con il Distretto Leo 108 Ia3, propone l’evento cardine dell’estate, tutto dedicato ai giovani. Un modo nuovo di intendere il ballo e l'ascolto di musica, allontanando il pregiudizio che associa discoteca e musica con "sballo” che trasformerà il piazzale della Spianta Borgo Peri di Oneglia in una festa grandiosa dalle 21,00 alle 3,00 di domenica 2 Agosto.

“Sarà una serata che verrà ricordata. Sicuramente è una maniera nuova di intendere la discoteca nei nostri posti.” - dice Matteo Lavagna, il Presidente dell’Associazione Culturale One More Time, che organizza l’evento del 2 agosto – “L'idea che ci ha mosso è quella di poter proporre sul nostro territorio dalle potenzialità inespresse dal punto di vista degli eventi, qualcosa che possa aggregare ed integrare principalmente i giovani, facendo leva sulle loro passioni e sui loro slanci il tutto in maniera sana, divertente e senza fini di lucro.”

One More Time, ha ingaggiato dj di fama internazionale quali i Crookers, che dopo aver calcato i palchi di mezzo mondo sbarcano per un evento unico ad Imperia.
I Crookers hanno collaborato con U2 e Chemical Brothers, hanno infiammato i social network e i blog di tutto il mondo, la loro musica è stata utilizzata dai dj più famosi degli ultimi anni e sono loro il protagonisti della notte del 2 Agosto a Imperia.

Prima si esibiranno numerosi altri djs italiani che sapranno scaldare gli animi, tra i quali due elementi delle band più in vista del panorama indie italiano che hanno remixato Syria e Dolcenera, loro sono Disco Drive e Amari, insieme“Peluche”.

Poi ancora Useless Wooden Toys, il cui singolo “Teen Drive In” è finito addirittura sulla compilation HiT Mania Dance Estate, “La valigetta e The Visual Sensation, tra i migliori visuals in circolazione e Barnaba Ponchielli, penna di Zero e PIG Magazine.

Altro ospite d’eccezione della serata sarà Sangue Disken, per i più Carlo Pastore, giovane vj di MTV Trl e autore di "Se fai un bel respiro", romanzo edito da Mondadori nel 2009 e vero e proprio portavoce di una cultura giovanile che promuove lo spirito d'iniziativa e la creazione di attività atte a diffondere musica e spettacoli di qualità.

A margine della manifestazione, con la collaborazione dellla protezione civile, i Leo allestiranno uno stand per la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo.

ONE MORE TIME
L'associazione culturale "ONE MORE TIME" nasce nel maggio del 2009 per iniziativa di Matteo Lavagna, Maurizio Erasmo, Isabella Ippolito, Valeria Rainisio e Ivan Furlan, cinque ragazzi nati e cresciuti a Imperia.
Dopo aver sviluppato fuori dal territorio imperiese i propri studi e attività riguardanti l'organizzazione e la promozione di eventi e spettacoli, i cinque decidono di sperimentare le conoscenze e le esperienze acquisite anche qui, nella propria città d'origine, alla quale si sentono naturalmente legati.

LEO CLUB
I Leo sono i soci del Leo Club, Associazione giovanile del Lions Club International, composta da ragazzi tra i 14 e i 31 anni. Oggi in Italia costituiscono una realtà di oltre 4.000 ragazzi organizzati in 400 Club, capaci di mettersi a disposizione per fornire un contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili nella nostra società, sia attraverso l’organizzazione di campagne di sensibilizzazione o raccolte fondi, sia attraverso operazioni di volontariato attivo sul territorio, in accordo con le più note associazioni umanitarie.



RivieraLigure.it consiglia:
Albergo Aurora Albergo Aurora
Soggiorno tranquillo e cucina casalinga a pochi passi dal mare
Hotel Rossini Al Teatro Hotel Rossini Al Teatro
L'unico Hotel 4 stelle di Imperia
Hotel Kristina Hotel Kristina
Sul lungomare a pochi passi dal centro gode di una vista meravigliosa sul golfo di Imperia


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza