Al seminario concerto per San Paolo

Una serata concerto ad Albenga.

giovedì 18 giugno 2009

Ad organizzarla, offrendo una occasione di riflessione a tutti, è l’’associazione " Cercatori di Infinito, Costruttori di Storia" che da diversi anni è molto attiva nel comprensorio ingauno in campo educativo, religioso, culturale e sociale.

L’appuntamento è per domenica sera alle ore 21 e 15, nel salone della Biblioteca del Seminario vescovile della diocesi di Albenga- Imperia.

Ad esibirsi saranno Loredana Cardona ( al flauto traverso). Metella Pettazzi ( arpa) e Francesco Lumbaca ( voce narrante).

Ad accogliere fedeli ed artisti sarà il padrone di casa:lo stesso vescovo diocesano Mario Oliveri che darà il benvenuto agli artisti che si esibiranno in questo concerto dal titolo. " Sulla via di Damasco: l’inizio di una vita nuova- Serata in onore di San Paolo".

La serata sarà anche una bella occasione, per coloro che ancora non li avessero visti, per ammirare la nuova chiesa del seminario ( completata dopo un recente restauro) e la bella biblioteca ( completamente riorganizzata grazie all’mpegno della coordinatrice, la studiosa e docente Valeria Moirano).

Fonte: Claudio Almanzi





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza