Aperto il Concorso Ipazia per copertine

Presentato il programma della manifestazione

sabato 5 luglio 2008

Gli organizzatori del concorso internazionale " Premio copertine 2008" hanno presentato il programma della manifestazione, che pur avendo solo pochi anni di vita ( quella di quest’anno sarà infatti solo la terza edizione) ha già saputo ritagliarsi uno spazio importante nel settore e nella considerazione degli addetti ai lavori.

Ad organizzare l’importante iniziativa è l’associazione culturale no profit

" Ipazia" animata dall’infaticabile Gabriella Pessano: " Anche quest’anno- dice la Pessano- proponiamo questo concorso, che ha incontrato i favori di molti critici, scrittori ed artisti. Speriamo che cresca anche, con questa edizione, il livello di internazionalità della manifestazione, proprio per questo abbiamo pensato, per le prime 30 adesioni, provenienti dai paesi africani, di regalare l’iscrizione al concorso".

Gabriella Pessano, savonese, scrittrice e poetessa, vincitrice di importanti premi e concorsi, ha anche partecipato ad importanti eventi quali la Biennale di Liegi, il congresso internazionale dei poeti in Tchad ed il " Gerald Hpkins" a Dublino.

Nel bandire il concorso " Premio copertine 2008" ( la cui data di scadenza è il 30 settembre) l’associazione Ipazia ha redatto il regolamento in quattro lingue ( italiano, francese, spagnolo ed inglese) rivolgendosi a tutti gli artisti e grafici che hanno realizzato copertine dei libri di poesia, narrativa e saggistica.

Per avere maggiori informazioni sul concorso e sulla manifestazione è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica lella.p@alice.it, oppure telefonare ai numeri 3333149396 e 019882417, o per avere notizie sul bando e sulle iniziative dell’associazione, consultare direttamente il sito www.ipazia-noprofit.it .

Fonte: CLAUDIO ALMANZI





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza