--%>

Bonifacio vince il mini giro di Toscana

Trionfa tra i più forti juniores italiani

martedì 9 giugno 2009

L’andorese Leonardo Bonifazio, che difende i colori della squadra spezzina dell’Uc Casano Sana, ha vinto a Prato la prestigiosa Coppa Sportivi di Bagnolo, giunta alla 39esima edizione.
Si tratta di una sorta di impegnativo mini Giro della Toscana che vede in gara annualmente i più forti juniores italiani: " Sono felice- dice Bonifazio - di questo importante successo, che è servito anche per essere selezionato per i prossimi campionati italiani che si svolgeranno il 24 giugno ad Imola. A livello di squadra siamo stati grandi ed  abbiamo fatto un ottimo lavoro tanto che siamo stati premiati dal responsabile federale Franco Rossi che ha selezionato anche altri quattro miei compagni". Si tratta degli andoresi Loris Cirino ed Alessandro Borile e di Giorgio Della Volpe e Simone Bernardini.

Questa la classifica:

39esima Coppa Sportivi di  Bagnolo: 1) Leonardo Bonifazio ( UC Casano Sana); 2) Loris Cirino ( id.) a 10"; 3) Giuseppe Brovelli ( Grassi Pratese) a 12"; 4) Angelo Raffaele ( Mobili Berti)a 18";  5) Mirko Ulivieri ( Grassi Pratese); 6) Bani; 7) Rapaccini; 8) Bellini: 9) Bernardini ( UC Casano Sana); 10) Brogi.

Fonte: CLAUDIO ALMANZI





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza