Cimento invernale anche ad Albenga

Martedì 30 dicembre

mercoledì 17 dicembre 2008

"Con questa prima edizione del cimento invernale - dice il sindaco di Albenga Antonello Tabbò- mettiamo fine ad una grave lacuna: Albenga infatti era l'unica città, fra le più importanti della Riviera, a non avere ancora una manifestazione di questo tipo". Per il sindaco della città delle Torri dunque quella che si svolgerà martedì 30 dicembre in piazza Marconi è una di quelle iniziative che possono segnare a volte una vera svolta nelle vicende cittadine: " Il Cimento invernale - aggiunge Tabbò- in sé non è certo un evento storico, ma è un segnale di quanto la città voglia essere aperta al turismo ed all'accoglienza, di come ci sia la volontà di rilanciare il settore terziario e quello dell'ospitalità".

La manifestazione è organizzata dalla Lega Navale, sezione di Albenga: l'appuntamento per i coraggiosi e gli appassionati è per le ore 9 e 30 presso i Bagni Derna. Alle ore 11 ci sarà il raduno dei partecipanti, mentre il tuffo è in programma per le ore 11 e 15, quando ci saranno anche Rai Tre ed un troupe di Mediagold in elicottero a riprendere i coraggiosi che sfideranno il mare ingauno. Alle ore 12 il sindaco premierà, con omaggi e diplomi, tutti i partecipanti.

Per coloro che volessero partecipare, o avere maggiori informazioni sull'iniziativa, è possibile contattare la Lega Navale di Albenga, telefonando al numero 0182 542544, oppure inviare una e mail all'indirizzo albenga@leganavale.it .

" Il cimento- dicono alla Lega navale ingauna- è reso possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Albenga, lo Iat Palazzo Oddo, i Bagni Derna, Radio Onda Ligure e tante altre ditte ed enti che ci hanno sostenuto".


Fonte: Claudio Almanzi



RivieraLigure.it consiglia:
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza