Cinema a Zuccarello

Il paese festeggia il film "Brokers"

martedì 25 novembre 2008

Tutto il paese si riunisce domenica per festeggiare il film che è stato girato nel centro cittadino e che servirà a far conoscere il piccolo borgo della Val Neva in tutta Italia e perche no ? anche all'estero. Si tratta di Zuccarello dove, a partire dalle ore 11, si svolgerà la festa: " Ciak... si gira" organizzata appositamente per assistere alla presentazione del backstage del film di Emiliano Cribari " Brokers- Eroi per gioco" presentato al recente festival del Cinema di Roma e girato proprio a Zuccarello. Proprio in occasione dell'importante manifestazione cinematografica romana l'intero paese si è imbarcato su alcuni torpedoni per raggiungere il Festival Internazionale ed assistere alla prima del film, che ha tra gli interpreti Fabrizio Rizzolo, Annamaria Malipiero, Riccardo Leto, Sergio Muniz, Margherita Fumero, Giovanni Boni, Diego Casale, Fabio Rossini, le Puppini Sister e il piccolo Vittorio Semini.

" Si tratta- dicono in comune - di una festa aperta a tutti, che servirà sia a promuovere Zuccarello, sia a far conoscere le sue attività: si snoderà lungo le vie del paese, con la presenza di numerosi banchetti di ristoratori ed il borgo sarà animato da musicisti, pittori, scultori e titolari di varie attività locali. Sarà possibile, per i visitatori ed i turisti, prendere parte alla visita guidata del borgo, Ci saranno tre partenze rispettivamente alle ore 11 e 30, 14 e 15 e 30. La giornata servirà anche per augurare buone feste di Natale a tutti".

Fra le iniziative collaterali ci sarà la dimostrazione dell'arciere Manuel Vignola, campione di livello nazionale e la visita al teatro " Delfino" dove sarà presentato l'intero cast del film.



Fonte: Claudio Almanzi

 





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza