DelPodio e Cravero ok al golf di Garlenda

L'elenco dei premiati

martedì 10 giugno 2008

Paola Del Podio e Guido Cravero si sono aggiudicati, sul percorso garlendese, la Audi Cup-Zolezzi Auto, una classica del calendario ligure, che ha visto la presenza di 59 coppie di golfisti, provenienti da tutto il Nord Italia, ed alcuni anche dall’estero.

La Del Podio e Cravero hanno però diviso il gradino più alto del podio con l’altra fortissima coppia vincente formata da Andrea Benedetto e Claudio Carletti. Il migliore percorso netto invece è stato realizzato da Roberto Massabò e Bernardino Re.

Ecco i nomi dei premiati.
Classifica lorda: 1) Paola Del Podio e Guido Cravero; Andrea Benedetto e Claudio Carletti, 31 punti; 3) Giuliana Chiabotto ed Edoardo Giacometti, 30; 4) Diego Pira ed Andrea Beniamini, 29; 5) Massimo Cocco e Massimo Garrone, 28; 6) Augusto Passadore e Bettina Murzi, 27.

Classifica netta: 1) Roberto Massabò e Bernardino Re, 47; 2) Giuliana Chiabotto ed Edoardo Giacometti, 45; 3) Massimo Cocco e Massimo Garrone; Giuseppe Peirano ed Emanuel Georgoudis, 42; 5) Marco Samori ed Antonio Angelini, 41; 6) Roberto Tenardi e Sujata Karunaratne; Stefano Scovazzi e Francesca Anfossi; Paola Del Podio e Guido Cravero; Andrea Benedetto e Claudio Carletti; Silvia Cogni e Beatrice Kielland, 39.

Fonte: CLAUDIO ALMANZI





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza