E-Vento e Colori In Corsa ad Andora.

Week end 14/15 aprile.

mercoledì 11 aprile 2018

Imperdibile Festival Internazionale degli Aquiloni, "E-Vento" sabato 14 aprile dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Si svolgerà sulle spiagge del comune di Andora e vedrà protagonisti stormi di aquiloni vibrarsi in cielo.

Parteciperanno alla manifestazione numerosi Club aquilonistici, italiani e internazionali, inoltre si esibiranno quattro campioni europei. Non finisce qui: durante tutta la giornata attrazioni per bambini e adulti, musica, giochi di società e numerose attrazioni fra cui anche un flash mob.

Si ricorda che questa sarà la nona edizione organizzata dal comune di Andora, Associazione Bagni Marini di Andore e 30Kite Club di Genova. Il main sponsor di questa edizione sarà Costa Crociere e, durante il weekend di festa, estrarrà il vincitore di una crociera di cinque giorni valida per due persone.

Aquiloni presenti durante le scorse edizioni.

Il divertimento continuerà Domenica 15 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00, fra i vari svaghi, avrà luogo la corsa podistica aperta a tutti "Colori in Corsa" dove durante la gara verranno lanciate polveri colorate.

La partecipazione agli eventi sarà gratuita e gli spettacoli saranno visibili da tutto il lungo mare di Andora. Un ottimo week end da passare in compagnia divertendosi, a due passi dal mare



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Due Gabbiani Hotel Due Gabbiani
Vicinissimo alla spiaggia, offre un lido attrezzato con ogni comodità
Trieste Hotel Trieste Hotel
Splendida ed incantevole posizione fronte mare, dotato di tutti i confort moderni
Hotel Galleano Hotel Galleano
Nel tratto luminoso della Riviera delle Palme, a 150 metri dal mare
Hotel Villa Sara Hotel Villa Sara
Per una vacanza come a casa vostra in appartamenti confortevoli


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza