Festa di Primavera a Laigueglia

Dal 28 aprile al 1 maggio

martedì 24 aprile 2012

La Pro Loco di Laigueglia, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio sono lieti di invitarvi alla “Festa di Primavera”. La manifestazione si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio 2012. Tutti gli anni a Laigueglia si tiene una festa in questo periodo ma quest'anno si vuole far partire un progetto nuovo. Un momento di festa incentrato sulla rinascita, sulla riappropriazione di se, di ciò che ci circonda e della capacità di interagirci.

Che la storia del nostro paese sia fatta di ricchezze dimenticate o non valorizzate è ormai un innegabile dato di fatto come è innegabile che i temi legati all'ecosostenibilità stiano attraversando un momento di accresciuto interesse. I motivi che ci spingono a scegliere di avvicinarci maggiormente alla natura sono molteplici: la fuga dallo stress quotidiano e dai rumori, il bisogno di riscoprire ritmi di vita più idonei al nostro equilibrio, la ricerca di un alimentazione più sana e genuina e molto, molto altro ancora.

Vorremmo raccontare un'altra storia fatta di cambiamento nel segno dell'equilibrio, del rispetto e dell'armonia con l'ambiente. Piccoli gesti che possono essere rivoluzionari, controcorrente e istruttivi. La manifestazione si svolgerà nelle giornate dal 28 aprile al 1° maggio dalle ore 8,00 alle ore 24,00. Si svolgeranno laboratori ludico-creativi dislocati su tutto il territorio del comune dove le persone siano motivate a provare diverse attività, il tutto condito con serate musicali, animazione e lo stand gastronomico della pro Loco con le sue
buonissime frittelle.

Per info: prolocolaigueglia@libero.it – www.prolocolaigieglia.it
Il Presidente Silvia Bocchino





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza