Festival degli Interpreti

Resoconto della serata del 19 marzo

Logo Festival degli Interpreti
mercoledì 11 marzo 2009

Si è svolta ieri sera, la seconda selezione- spettacolo per la 14esima edizione del Festival degli Interpreti. Il Grand'Hotel GARDEN Lido di Loano ha nuovamente fatto da padrone di casa ospitando i partecipanti e il loro pubblico.

Hanno vinto la serata, a parimerito, Marta Giardina, 20 anni, di Savona ed il duetto formato da Verdiana Marmorato, 18 anni, di Genova e Pasquale D'Ambrosio, 25 anni, di Milano. La serata è stata presentata dalla Responsabile Casting Fabiana Parlato.

In giuria erano presenti: Martin e Michelle(duo canoro degli Shameless); Mario Mesiano (Attore); Donald Vergari in arte Mago di Az(inviato di Straiscia la Notizia in coppia con Luca Galtieri, che è anche uno degli ideatori del concorso, insieme al Direttore Artistico Marco Dottore).

Molti gli ospiti presenti: i ballerini, vincitori di TALENT 1, format di Italia 1, Ila e Ric; il cantautore Francesco Ciccotti, accompagnato alla chitarra da Nicola Ursino e molti reduci dalle scorse edizioni e selezioni del Festival stesso: Deborah Lo Re, Valentina Carenzo,Steve Talarico,Danilo Benzi, Salvatore Manfredonia, Armando Cassinelli.

Il prossimo casting -provino si svolgerà venerdì 27 marzo  presso la Sala Consiliare del Comune di Loano. Il sabato 28 marzo prenderà il via il tour nazionale delle selezioni-stage nelle scuole di canto,  dalla città di Torino, presso l'Associazione Art'es di Federica Gili.


Fonte:
Eccoci Eventi
Marco Dottore
Tel. 0182.554886

Vincitori Festival degli Interpreti - Serata al Garden Lido di Loano


RivieraLigure.it consiglia:
Residence Il Monello Residence Il Monello
Residence Monello, per la tua vacanza a Loano
Hotel Villa Iris Hotel Villa Iris
Un tranquillo hotel immerso nel verde
Casa Vacanze San Matteo Casa Vacanze San Matteo
appartamenti confortevoli fronte mare loano
Residence Perelli Residence Perelli
Nuovissimo residence in riva al mare con spiaggia privata


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza