Festival degli Interpreti

Resoconto della serata del 19 marzo

Logo Festival degli Interpreti
mercoledì 11 marzo 2009

Si è svolta ieri sera, la seconda selezione- spettacolo per la 14esima edizione del Festival degli Interpreti. Il Grand'Hotel GARDEN Lido di Loano ha nuovamente fatto da padrone di casa ospitando i partecipanti e il loro pubblico.

Hanno vinto la serata, a parimerito, Marta Giardina, 20 anni, di Savona ed il duetto formato da Verdiana Marmorato, 18 anni, di Genova e Pasquale D'Ambrosio, 25 anni, di Milano. La serata è stata presentata dalla Responsabile Casting Fabiana Parlato.

In giuria erano presenti: Martin e Michelle(duo canoro degli Shameless); Mario Mesiano (Attore); Donald Vergari in arte Mago di Az(inviato di Straiscia la Notizia in coppia con Luca Galtieri, che è anche uno degli ideatori del concorso, insieme al Direttore Artistico Marco Dottore).

Molti gli ospiti presenti: i ballerini, vincitori di TALENT 1, format di Italia 1, Ila e Ric; il cantautore Francesco Ciccotti, accompagnato alla chitarra da Nicola Ursino e molti reduci dalle scorse edizioni e selezioni del Festival stesso: Deborah Lo Re, Valentina Carenzo,Steve Talarico,Danilo Benzi, Salvatore Manfredonia, Armando Cassinelli.

Il prossimo casting -provino si svolgerà venerdì 27 marzo  presso la Sala Consiliare del Comune di Loano. Il sabato 28 marzo prenderà il via il tour nazionale delle selezioni-stage nelle scuole di canto,  dalla città di Torino, presso l'Associazione Art'es di Federica Gili.


Fonte:
Eccoci Eventi
Marco Dottore
Tel. 0182.554886

Vincitori Festival degli Interpreti - Serata al Garden Lido di Loano


RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Villa Iris Hotel Villa Iris
Un tranquillo hotel immerso nel verde
Hotel Villa Beatrice Hotel Villa Beatrice
Villa Beatrice è situata in una comoda posizione, a pochi passi dal mare
Residence Il Monello Residence Il Monello
Residence Monello, per la tua vacanza a Loano
Hotel Turistico Hotel Turistico
Al centro di Loano a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza