G.Ghio nuovo allenatore dell'ASD DIANO

Allenerà la squadra in seconda categoria

L'allenatore G.Ghio
lunedì 30 giugno 2008

Giuseppe GHIO è il nuovo allenatore dell’ASD DIANO per la stagione sportiva 2008/2009. Ghio, genovese, 52 anni, guiderà la formazione dianese che partecipa al campionato di seconda categoria dopo diverse esperienze in club calcistici blasonati della zona. Ha allenato le prime squadre di Argentina Arma, Ospedaletti, Alassio, Cherasco (campionato di eccellenza piemontese) e vanta inoltre diversi anni di attività a livello di settore giovanile nell’Imperia e, da ultimo, nel Riviera Pontedassio.

"Siamo soddisfattissimi che Mister Ghio abbia accettato la nostra proposta –afferma il Direttore Sportivo Sandro Fedozzi-. Dopo il primo anno vissuto con Fabrizio Fiorucci, che ancora ringraziamo per la professionalità dimostrata, col nuovo allenatore vorremmo provare a toglierci anche qualche soddisfazione in più sul campo. Sarà dura in un campionato dove sembra stiano nascendo degli squadroni dal blasone inavvicinabile per noi, ma crediamo di avere l’entusiasmo sufficiente per provarci."

La Società, di concerto col nuovo allenatore, sta mettendo a punto l’allestimento della nuova rosa che vorrà appunto essere, pur senza eccessivi proclami, competitiva nell’affrontare il prossimo campionato. L’intera rosa della Prima squadra e della squadra di calcio a 5, che partecipa al campionato di Serie ‘D’, verranno presentate dallo showman locale Gianni Rossi venerdì prossimo, 11 Luglio, durante la festa della Famja Danese che si terrà a Villa Scarsella, nel cuore di Diano Marina. In quell’occasione prenderà il via anche il nuovo tesseramento dei soci, con importanti novità sebbene il costo delle tessere sia invariato rispetto allo scorso anno(20€ socio sostenitore, 40€ socio Ordinario): chi diverrà socio riceverà nelle prossime settimane un elenco di attività commerciali del comprensorio dianese nelle quali potrà ricevere importanti sconti esibendo la tessera dell’ASD DIANO.

Novità importanti anche al vertice della Società dove Luca Spandre prende il posto di Francesco Bregolin alla presidenza. "Si tratta di un normale avvicendamento dovuto a diversi fattori analizzati nelle scorse riunioni del Consiglio Direttivo – le prime parole del neo presidente Spandre-. Francesco (che ha appena avuto una splendida bambina) affiancherà come Direttore Sportivo Sandro Fedozzi, anche in considerazione dell’esperienza che ha maturato in questo ruolo negli anni passati in altre Società mentre a me toccherà il ruolo di Presidente. Sento una grande emozione perché io so bene, avendo militato per anni nella Vecchia Dianese, cosa vuol dire indossare la maglia rossoblù a Diano Marina, ma sento anche una forte responsabilità nei confronti dei tanti dianesi che ci seguono. C’è una tale armonia però, all’interno della dirigenza, che senz’altro le soddisfazioni, non solo sportive, non mancheranno."

Il legame di amicizia e di unità di intenti che unisce la dirigenza del sodalizio dianese è anche dimostrato dal fatto che nuovi collaboratori sono stati inseriti nell’organigramma: Michele Luongo e Filippo Mazzilli accompagneranno la prima squadra mentre nello Staff tecnico entrerà anche Angelo Ghirardi (dopo una lunga militanza in campo). Moreno Pastor si occuperà della cassa ed ausilierà il Tesoriere Daniele Sessa mentre la Squadra di Calcio a 5, guidata in panchina da Luca Favero (anch’esso un volto nuovo), sarà seguita da Angelo Ardissone e Giuseppe Favero. L’organigramma è così completato: Presidente Onorario Luciano Arimondo, Vice Presidente Ricardo Sanango, Segretario-addetto stampa Francesco Parrella, Team Manager Alessandro Zambetti e Consigliere Roberto Arimondo.

 

 

 

Informazioni: Francesco PARRELLA, Segretario (cell. 3388299512 – e-mail francescoparrella@hotmail.com)





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza