--%>

Gulf Race

3 competizioni nel Golfo dei Poeti

sabato 15 giugno 2019

Il progetto “Gulf Race” è l’espressione dello sport nella sua vera natura, collaborazione, motivazione, gruppo e passione, un vero “Iron Swimmer” destinato ai nuotatori che nel Golfo della Spezia, conosciuto anche come Golfo dei Poeti.

Ecco le gare in programma:

Palmaria Island - 16 giugno
organizzata da Rari Nantes Spezia inserita nello splendido parco nazionale di Porto Venere ed arcipelago Isola Palmaria un occasione unica per nuotare in un mare incredibile dove vive la più alta concentrazione di specie marine del mediterraneo, un paesaggio unico. Sulla distanza di 3 km e ad anni alterni 6km (giro completo dell’isola) si disputa una delle gare più suggestive del circuito FIN.

Coppa Byron - 7 luglio
organizzata dal Lerici Sport, da quasi quarant’anni la gara delle gare, l’attraversata del Golfo con partenza da Porto Venere ed arrivo a Lerici unica nel suo genere, ricca di storia e sentimento, un esperienza per chi è amante del nuoto quasi mistica, un appuntamento a cui un nuotatore vero che ama la natura e questo sport non può mancare. Sulla tratta di 8 km ci si gioca un tassello importante nella rosa delle gare di fondo nazionali FIN.

Trittico Santerenzino - 24 agosto 
organizzata dal CSI Venere Azzurra un’altro pezzo di storia del nuoto in mare, da oltre venticinque anni il paese di San Terenzo di Lerici si trasforma in estate e mette in piedi tre gare di nuoto due amatoriali e una FIN inserita nel circuito “Gulf Race”, partenza ed arrivo ai piedi dello splendido Castello costruzione che fa parte del grande sistema difensivo genovese del Golfo della Spezia, di origine medievale. Sulla distanza di 3km una distanza veloce ed apprezzata da tutti i partecipanti del circuito “open water” FIN.





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza