Iniziative Culturali di Primavera a Carcare

Modifiche nel programma

martedì 8 aprile 2008

Il Comune di Carcare – Assessorato alla Cultura – comunica alcune modifiche nel programma di iniziative culturali organizzate per la primavera 2008.

 

  • La presentazione de "Il prato maledetto" di Anton Giulio Barrili si terrà il 31 maggio anziché il 24 aprile. Il volume, dedicato al famoso scrittore e letterato vissuto a Carcare nella seconda metà dell’800 di cui quest’anno si celebra il centenario della morte, è curato del prof. Pino Boero ed è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione A. De Mari e del Rotary Club Savona.

 

  • La presentazione del "Dizionario degli scrittori liguri" a cura del prof. Francesco De Nicola si terrà l'8 maggio anziché il 10.

 

  • E' stata rimandata a data da destinarsi la presentazione del libro "Da Barrili a Vico" di Lionello Oliveri, realizzato in occasione del centesimo anniversario della morte di A.G. Barrili grazie al contributo del fondo Bolla, originariamente prevista per il 5 giugno.
  • E' stata infine annullata la prevista mostra fotografica di Mauro Camoirano.
  • Rimangono invece invariate le date della mostra fotografica su graffiti ed incisioni rupestri curata da Lino Genzano che si svolgerà come previsto dal 3 maggio all’11 maggio a Villa Barrili.

 

 Fonte: Comune di Carcare





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza