giovedì 20 giugno 2019
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ormai ci ha abituato a idee rivoluzionarie e grandi live, ma quello che è certo è che non finisce mai di stupire con la sua voglia di rinnovarsi. Così ecco che per l’estate 2019 il tour di Jovanotti di sposta sulle più belle spiagge italiane!
Più di un concerto, più di un tour, più di una festa. Sarà un vero e proprio villaggio itinerante. Gigante, mastodontico, in riva al mare. Vari palchi, ospiti sempre diversi per ogni data, consolle per dj set, artisti, spazi per i bambini.
Apre dopo pranzo e va avanti fino a notte. Si suona, si balla, si fa il bagno, ci si sposa. Sì, ci si può anche sposare!
La musica di Lorenzo, i suoi 30 anni di carriera ripercorsi con le canzoni più belle, quelle di un giovanissimo dj che animava le serate all’Aquafan di Riccione. Dalla Riviera alla Riviera, il villaggio itinerante di Jovanotti nell’estate 2019 passa su 15 spiagge e sarà ad Albenga, nella spiaggia di fronte all'Isola Gallinara il 27 luglio.
