Marina di Varazze Classic Cars

Concorso di eleganza per vetture ante 1980

mercoledì 29 maggio 2019

Dopo una prima positiva esperienza, in Marina di Varazze si ripete l’appuntamento con le auto d’epoca per il concorso d’eleganza riservato a vetture ante 1980, da quest’anno iscritto nel Calendario ASI(Automotoclub Storico Italiano) in programma Sabato 8 e Domenica 9 giugno.

Organizzato da Marina di Varazze in collaborazione con il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori,il “Marina di Varazze Classic Cars” conferma la sua formula “agile”, con arrivo il sabato sera e premiazione la domenica a pranzo, così come il “fee” di adesione accessibile con l’obiettivo di far conoscere e avvicinare alla manifestazione un elevato numero di appassionati. Momento clou della giornata di domenica sarà la sfilata attraverso la Città di Varazze fino a raggiungere la confinante Cogoleto percorrendo il Lungomare Europa, solitamente chiuso al traffico e aperto per l’occasione.

Novità, invece, per quanto riguarda le categorie della premiazione. Oltre alla “Best in Show”, verranno assegnati premi per le migliori auto appartenenti ai diversi periodi: Anteguerra, Anni ’50, Anni ’60, Anni ’70. Infine, il “Premio Speciale del Pubblico” sarà consegnato la domenica, ma la votazione si svolgerà il sabato sera e riguarderà quindi solo le auto arrivate la sera prima del concorso. Apertura delle iscrizioni il 15 aprile 2019 e possibilità di registrarsi fino alla mattina del 9 giugno 2019.



RivieraLigure.it consiglia:
Pastificio Artigianale Fiorini Pastificio Artigianale Fiorini
Prodotti pastificio ligure disponibili online
LillyBi LillyBi
Al mare con le comodità di casa Vostra, ed i servizi di un Residence
Genovese Villa Elena Hotel e Appartamenti Genovese Villa Elena Hotel e Appartamenti
Splendida dimora villa liberty a 30m dalla passeggiata
Hotel Coccodrillo Hotel Coccodrillo
Ideale per una vacanza in famiglia, per un week end al mare e per soggiorni di lavoro


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza