--%>

Motoraduno dei centauri ingauni 2008

Raduno di primavera il 18 maggio

domenica 16 marzo 2008

ALBENGA – I Centauri di Albenga, un gruppo di appassionati motociclisti, sta organizzando, per il 18 maggio, il tradizionale raduno di Primavera.

Si tratta del " Motoincontro delle Valli Ingaune" una manifestazione che già nel 2007 ha ottenuto un notevole

successo, così come le numerose ed importanti iniziative ed appuntamenti, dedicati alle due ruote, che il sodalizio ingauno organizzerà per il 2008.

Gli amici del Moto club " Centauri di Albenga" che si radunano sempre presso il Bar Matteotti, hanno annunciato infatti un fitto calendario di appuntamenti: dall’11 al 13 aprile, Giro della Bassa Toscana ( a Chianciano Terme); a maggio ( data da stabilire) Cisa- Parma ed il 18 maggio, appunto il Motoincontro delle Valli Ingaune. Per giugno sono previsti: il Giro della Corsica ed un corso gratuito in pista, con istruttori federali a Vairano di Vidigulfo. A Luglio verrà organizzata una Gita al Colle delle Bonette, mentre a settembre un gruppo di soci parteciperà al tradizionale Giro dell’Isola d’Elba.

I " Centauri d’Albenga", sono un gruppo di appassionati delle due ruote che con queste iniziative vogliono dare l’opportunità ( ad un prezzo contenuto) non solo ai soci, ma anche a tutti gli appassionati della piana ingauna, di partecipare a gite e raduni, manifestazioni nazionali ed internazionali.

Il motoincontro ( inizio ore 8 e 30, con raduno in piazza Matteotti ad Albenga) sarà organizzato in collaborazione con il Club delle 500 di Garlenda e con il patrocinio dei comuni di Albenga e Garlenda. Proprio presso il Museo della Cinquecento a Garlenda si svolgerà il rinfresco, mentre le premiazioni si svolgeranno alle ore 12 e 30 ad Albenga ( piazzale stazione ferroviaria): fra i premi un week-end in Corsica per due persone.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: Ezio 339 5013507, oppure rivolgersi direttamente al Bar Matteotti, che è la sede del club.

Il sodalizio motoristico sta preparando anche una serie di manifestazioni ed iniziative collaterali al mondo motoristico: una mostra di cimeli d’epoca, una serie di incontri con campioni  e personaggi famosi delle due ruote ad altre iniziative che sono in via di definizione. Il gruppo " Centauri d’Albenga" raccoglie attualmente una sessantina di soci: " Siamo degli appassionati di motociclismo turistico – dice la presidente Paola Allaria – e non abbiamo alcuna velleità competitiva. Per ora siamo più interessati a visitare luoghi ed a creare uno spirito di club, piuttosto che rivolgerci a qualche forma di agonismo. Le gite sociali si inquadrano proprio in quest’ottica, in quanto crediamo fermamente nello sport non solo come veicolo di amicizia, ma anche come mezzo di promozione turistica".

 





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza