Notte Bianca a Loano

Chiara in concerto

giovedì 11 giugno 2015

Si svolgerà il 20 giugno la Notte Bianca a Loano. La festa per salutare l’inizio dell’estate, organizzata dall’ASCOM Loano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la cooperativa sociale I.So THeatre, sarà animata da cover band, che suoneranno nelle vie, nelle piazze e sul lungomare.

“Siamo felici di poter annunciare una nuova edizione della Notte Bianca a Loano. Dice il Sindaco Luigi Pignocca. – Daremo l’avvio alla stagione balneare con un evento che offrirà grande intrattenimento e divertimento. Si conferma così la volontà dell’Amministrazione di sostenere l’economia locale attraverso un evento che porterà nella nostra città migliaia di persone e che sarà il nostro biglietto da visita per la stagione estiva.”

“La Notte Bianca del 2015 – dice l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria – come in passato vedrà gli esercizi commerciali e i locali della città al centro di eventi musicali e di intrattenimento con l’apertura straordinaria delle attività e con originali punti di degustazione. Il momento clou della serata sarà il concerto in piazza Italia.

Chiara alla notte bianca di LoanoQuest’anno nella grande piazza, nel cuore della città sarà protagonista della scena Chiara, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, che insieme alla sua band farà tappa nella nostra città con il suo “Straordinario tour 2015”.

Nel tour, prodotto da Live Nation, Chiara presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” (Sony Music) in uno spettacolo sorprendente e intenso in cui si alterneranno le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara.

La stagione di eventi proseguirà per tutta l’estate nell’Arena Estiva Giardino del Principe con il programma curato dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

Danza, cabaret, cinema, teatro per i bambini e musica saranno al centro del programma, che vedrà tra gli ospiti più noti i Nomadi, Ale e Franz, Anna Mazzamauro, Dario Baldan Bembo, Elisabetta Viviani, I ricchi e Poveri, la Compagnia Balletto Classico Liliana Cosi-Marinel Stefanescu e da Sanremo giovani Chantyl.



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Excelsior Hotel Excelsior
Stupendo hotel con piscina e a pochi passi dal mare
Residence Villa Eureka Residence Villa Eureka
Bellissimo Residence immerso nel verde
Hotel Atlantic Hotel Atlantic
Un accogliente hotel a Loano a pochi passi dal mare.
Residence Il Monello Residence Il Monello
Residence Monello, per la tua vacanza a Loano


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza