venerdì 25 aprile 2008
DJ VALERIO ZANNETTI IN CONSOLLE E LA SASSOFONISTA JESSICA COCHIS
DA "MAI DIRE MARTEDI’"
Dopo la lunga pausa invernale e la grande festa inaugurale del 3 maggio scorso, secondo appuntamento con la nuova stagione del Soleluna Beach di Albisola Marina (Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina, 019/480285; www.solelunabeach.it).
Sabato 10 maggio 2008 alle 23.30 l’appuntamento è con la proposta del "Sabato Notte", che vede il resident dj romano Valerio Zannetti in consolle. A lui la selezione della colonna sonora, che accompagnerà la serata di moda "Mason’s" e la ricerca della presentatrice TV del locale per il 2008. Altra protagonista al femminile della serata sarà la guest star Jessica Cochis, direttamente dalla band "Mai Dire Martedì" con il suo Sax.
Il Soleluna si presenta agli avventori con un look completamente rinnovato. "La stagione 2007 ha segnato il record di presenze –commenta Alessandro Minetti, proprietario del Soleluna-, e questo ci ha convinti ad operare un importante restyling della struttura e degli arredi, per offrire a tutti i nostri clienti un locale rinnovato nella forma e nei contenuti". Anche quest’anno la proposta del Soleluna si contraddistingue per la versatilità. Durante il giorno è uno stabilimento balneare dove gli ospiti possono usufruire di servizi unici e moderni (come il collegamento internet wi-fi). La sera, per tutta la settimana, diventa un ristorante che vizia i palati dei clienti grazie allo Chef Fulvio Gherardi, oltre ad essere il luogo ideale per organizzare feste di compleanno, battesimi, matrimoni, addii al nubilato/celibato, grigliate sulla spiaggia in compagnia di parenti ed amici. E perché no, da quest’anno anche pizzeria. Per la direzione artistica del 2008 è stata confermata la presenza dell’eclettico gruppo di pubbliche relazioni e comunicazione Crazy People, che proporrà un ventaglio di proposte ben assortito per rendere piacevoli e divertenti le notti della bella stagione a tutti coloro che sceglieranno di trascorrerle al Soleluna.
Info e prenotazioni: www.solelunabeach.it