Nuovo parcheggio nel centro di Arma

Continua l'impegno dell' amministrazione comunale

giovedì 30 luglio 2009

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale nell’individuare e rendere fruibili nuovi posti auto in Arma di Taggia, in particolare nella stagione estiva.

Da domenica prossima 09 Agosto 2009 aprirà al pubblico un nuovo parcheggio nell’area di cantiere della ex stazione ferroviaria di Arma di Taggia.

L’area con accesso e uscita da Via S. Erasmo – aperta grazie alla collaborazione e disponibilità della Società Millenium Capital Holding Italia che realizza i lavori nell’ex stazione ferroviaria – offre circa 70 posti auto per le autovetture sarà custodito ed usufruibile gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 19,00 sino a domenica 23 agosto, dopodiché riprenderanno i lavori sull’area.

Questo nuovo parcheggio contribuirà a decongestionare il traffico nel centro di Arma di Taggia nel periodo di maggiore affluenza turistica.

L’intervento, afferma l’assessore ai lavori pubblici Massimo Alberghi, dopo l’apertura del parcheggio nell’area ex Amaie (60 posti auto) e quello in zona Darsena (300 posti), rappresenta un impegno concreto nella ricerca di soluzioni al problema della carenza di posti auto nel centro cittadino.


Fonte: Comune di Taggia



RivieraLigure.it consiglia:
Mister Bike Mister Bike
Noleggio Biciclette ad Arma di Taggia, davanti alla pista ciclabile


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza