Paolo Mossi alla Tirreno Power Riviera

Altro colpo del presidente R.Drocchi

venerdì 11 luglio 2008

Un vecchio sogno si realizza: Paolo Mossi vestirà la maglia biancorossa della Tirreno Power Riviera Basket.

Il presidente del Riviera Vado Basket, Roberto Drocchi, ha piazzato un altro colpo di prestigio sul mercato estivo: Paolo Mossi, guardia piemontese classe 1976, 193 cm di altezza per 88 chilogrammi di peso, arriverà finalmente a Vado, alla corte del coach Alessandro Crotti per disputare una nuova stagione nel campionato di serie B d’Eccellenza.

Pochi giorni dopo il suo compleanno (cadeva il 6 luglio), ieri mattina Mossi ha firmato il contratto che lo lega al Riviera Basket, coronando un percorso che aveva già messo in contatto società e giocatore due anni fa, quando il suo trasferimento a Vado era sembrato vicinissimo, oggi il cerchio si completa con il suo passaggio in biancorosso.

Nelle ultime due stagioni Mossi è stato una colonna portante della Cambiaso Risso Genova, prima aveva conquistato tre promozioni (fino ad arrivare in Lega Due) con Castelletto Ticino, squadra di cui era stato capitano. Dopo l’esperienza di Castelletto, era passato alla Tubosider Asti tornando in B1. Infine il passaggio a Genova.

Al Riviera Basket Mossi trova una squadra in forte potenziamento. Dopo le conferme di pedine importanti come Marco Guerci, Romeo Trionfo e Stefano Pagliari, la società ha da poco ingaggiato il play Paolo Calbini, classe 1972 proveniente da Osimo. Ma il diesse Gabriele Martino ha ancora numerosi contatti in agenda per completare la rosa in modo da affrontare la prossima stagione regalando ai tifosi nuove emozioni.

 


Per info:
tel. 335.6488366
e-mail givicom@tin.it





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza