venerdì 22 agosto 2008
Comincia domenica 31 agosto (con il raduno fissato per le 17.30 presso il TENNIS CLUB di Diano Marina) l’avventura dell’Asd Diano in vista dell’impegnativo campionato di Seconda Categoria. La squadra di Diano Marina, che sarà guidata dall’esperto Giuseppe Ghio (tecnico genovese già allenatore in Eccellenza di Argentina e Cherasco, oltre che di Ospedaletti e Alassio in promozione e, per anni, del settore giovanile dell'Imperia) inizierà gli allenamenti da lunedì primo settembre con sedute quotidiane per un periodo di tre settimane. Al termine di questo ciclo verrà organizzato un week end di verifica a Garessio. L’Asd Diano non prenderà parte alla Coppa Liguria, ma sono già stati individuati gli avversari con cui sostenere i primi test: Santo Stefano 2005, e la Juniores regionale del Golfodianese. «Riprendo con una prima squadra che è espressione sana di fare sport per il gusto di praticarlo – dice mister Beppe Ghio. Ciò che conta è l’armonia, tutto il resto è secondario. Nell’Asd Diano, come gruppo dirigente ma anche come squadra, ho trovato lo spirito giusto dove poter esprimere al meglio la passione che mi anima». Ecco infine, l’organico completo per la stagione 2008/2009 che offre a mister Ghio diverse soluzioni tattiche.
Portieri:
Fabio Curto (77), Antonio Numeroso I (dal Laigueglia, 85).
Difensori:
Francesco Parrella (77), Dario Ramoino (80), Samuele Lanza (80), Nicola Patricelli (85), Davide De Lentinis (dall’Imperia, 90), Moreno Pastor (76).
Centrocampisti:
Ivano Luongo (70), Roberto Manduca (79), Fabrizio Stillittano (dal Santo Stefano 2005, 86), Alessandro Griseri (83), Luca Del Monte (84), Mirko Pissarello (76), Andrea Crifò (89), Domenico Mazzilli (86), Erik Barla (85), Antonio Numeroso II (dal Golfodianese 89).
Attaccanti:
Daniele Sessa (78), Daniel Bono (81), Davide Barreca (75), Cristian Sanango (80).
Allenatore: Giuseppe Ghio
Team Manager: Alessandro Zambetti e Angelo Ghirardi
All. Portieri: Daniele Gaglianone
Fonte: Francesco Parrella