Passaggio di consegne del Maresciallo Nastasi

venerdì 5 settembre 2008

Cambio del titolare alla delegazione di Spiaggia di Riva Santo Stefano tra il Primo Maresciallo Np Antonio NASTASI il C° 1^ Cl Np Francesco CANAVESE proveniente dalla Capitaneria di Porto di Imperia.

Nel brindisi di saluto, tenuto presso il Porto Turistico di Marina degli Aregai, il Titolare dell'Ufficio della Guardia Costiera 1° Maresciallo Antonio Nastasi, ha tenuto a ringraziare tutte la amministrazioni pubbliche e private civili e militari che, nei cinque anni trascorsi, hanno contribuito al suo operato.

Un messaggio di sincera riconoscenza, è andato agli Enti Locali, su tutti ai Sig.ri sindaci dei Comuni di Riva Ligure e S. Stefano al Mare PALLINI e NUVOLONI, che hanno contribuito a garantire la sicurezza, il rispetto dell'ambiente e il corretto uso del demanio marittimo sul litorale.

Un ringraziamento particolare è andato al gruppo Cozzi Parodi, sempre attento alle problematiche ambientali, attenzione che gli ha consentito di ottenere da molti anni la bandiera blu e anche quest'anno le prestigiosissime certificazioni ISO 14001 ed EMAS II.

In quest'ultima certificazione risalta proprio l'eccellenza, la qualità e la sensibilità nel rispetto e nella cura per l'ambiente.

Questo processo di sensibilizzazione al rispetto dell'ambiente e la creazione di una struttura ecosostenibile, è stato un processo lungo e complesso, ma fortemente voluto dalla Dott.ssa Beatrice Cozzi Parodi, imprenditrice disponibile e sensibile, e che ha portato alla creazione di un fiore all'occhiello delle strutture della nautica da diporto in Italia.

Fonte: Guardia Costiera Imperia



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Kristina Hotel Kristina
Sul lungomare a pochi passi dal centro gode di una vista meravigliosa sul golfo di Imperia
Hotel Rossini Al Teatro Hotel Rossini Al Teatro
L'unico Hotel 4 stelle di Imperia
Albergo Aurora Albergo Aurora
Soggiorno tranquillo e cucina casalinga a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza