Presepe Coro Sine Nomine

Finale Ligure - 8 dicembre

presepe
giovedì 6 dicembre 2012

Sarà inaugurato sabato 8 dicembre alle ore 10 il presepe del Coro Sine Nomine presso la Chiesa dei Neri a Finale Ligure. La particolarità di questo capolavoro natalizio è la creazione di tutte le casette, gli scenari e gli oggetti interamente a mano (un intero anno di lavoro).

La novità del Natale 2012 (oltre ad essere rappresentato un paesaggio diverso da quello dell'anno precedente) è la riproduzione in scala della grotta dell'Arma delle Manie. Vi saranno inoltre le riproduzioni di un vecchio borgo sito nell'imperiese e della Chiesa medievale di San Lorenzo che si trova a Varigotti, sopra la Baia dei Saraceni. La cura dei dettagli, la fedele riproduzione dei particolari, i giochi di luce e i movimenti d’acqua rendono il tutto particolarmente suggestivo.

ORARI: tutti i giorni, il mattino dalle ore 10.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19.30 Aperto dall'8 dicembre all'8 gennaio.

Fonte:
finaleligurenews@email.it



RivieraLigure.it consiglia:
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione
Hotel Rosita Hotel Rosita
Sulla collina delle Manie in posizione invidiabile, clima gradevole e un incantevole panorama
Punta Est Punta Est
Punta Est è un magnifico hotel sul mare,con una grotta al suo intero


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza