Prevendita spettacolo Raul Cremona

In scena il 12 marzo al Teatro Ambra di Albenga

Raul Cremona
martedì 23 febbraio 2010

Iniziano giovedì 25 febbraio le prevendite per l’atteso spettacolo del comico Raul Cremona, “Hocus Molto Pocus”, in scena al Teatro Ambra di Albenga venerdì 12 marzo. Data l’alta richiesta, si consiglia il pubblico di affrettarsi. I biglietti costano: intero 15, ridotto 10 euro, orari della biglietteria (Teatro Ambra via Archivolto Teatro 8): giovedì e sabato dalle 15 alle 18, i giorni di spettacolo dalle ore 19,30.
Info 019/8932329, 327/6127678, info@kronoteatro.it.

Lo spettacolo è inserito nella rassegna “Kronocomici” organizzata da Kronoteatro, all’interno della Riviera dei Teatri della Provincia di Savona, e vede i testi di Raul Cremona, in collaborazione con Marco Del Conte, le musiche originali di Lele Micò e la regia di Raffaele de Ritis, con Felipe e Lele Micò al pianoforte.

Applaudito protagonista di tutte le edizioni di Zelig, Raul Cremona torna dunque in teatro con uno show che ha il sapore e il fascino di uno spettacolo d’altri tempi. Magia, prestidigitazione, gag, musica, macchiette, sono le dominanti di questo lavoro che vede accanto a Raul Cremona il pianista Lele Micò e l’attore comico Felipe. Protagonisti sulla scena sono i personaggi che ritornano dai ricordi di un’infanzia spesa fra una partita di calcio e una serata al cinema dell’oratorio, dove venivano proiettati quei film che hanno influenzato fortemente Raul Cremona. Da queste passioni infantili nascono Jacopo Ortis, l’attore di gassmaniana memoria, ma anche Silvano il Mago di Milano, immagine distorta di quella figura di illusionista tanto amato, specchio della prima vera passione adolescenziale, fino alle ultime caricature estreme e divertenti che hanno caratterizzato le ultime più importanti stagioni televisive.  

Sabato 6 e domenica 7 marzo sempre alle ore 17, invece, si svolgeranno le visite guidate e teatralizzate “Agroteatro”, in collaborazione con Comune di Albenga, CeRSAA e Camera Commercio di Savona, all’interno del Centro Regionale di Sperimentazione ed Assistenza Agricola, di Albenga (quota 4 euro). Il servizio navetta parte alle 16,30 da Piazza del Popolo, dove riaccompagnerà gli spettatori dopo lo spettacolo.

Info 019/8932329, 327/6127678, info@kronoteatro.it

La stagione di prosa continuerà invece il 23 aprile con “Pater familias (dentro le mura)”


Fonte: Alessandro Acquarone



RivieraLigure.it consiglia:
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza