Pupaz Show ad Alassio

Il 19 e 20 dicembre 2009

Pupaz show Alassio
mercoledì 18 novembre 2009

L’assessorato al turismo, Eccoci Eventi, con il contributo dell’Agenzia Regionale in Liguria, ancora una volta attenti e sensibili alla tematica della solidarietà, organizzano nella città del Muretto, la più grande adunata italiana di mascotte vestibili che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 Dicembre 2009.

Tutti gli Enti Pubblici e Privati, Associazioni, Aziende, Networks e Società Sportive proprietarie di mascotte sono stati invitati a partecipare al più grande raduno nazionale.

Pupazzi d’ogni genere e d’ogni forma, provenienti da tutta la penisola, si riuniranno per due giorni di divertimento e solidarietà, con la raccolta fondi a favore dell’ A I R C (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

In particolare si tratta di due progetti interregionali pediatrici che A I R C sta portando avanti su due forme rare di tumori cerebrali infantili ancora molto difficili da curare l’”Ependimoma e il Medulloblastoma”.

Il programma della manifestazione

Il programma della manifestazione prevede per sabato 19, a partire dalle ore 17:00, una passerella di MASCOTTE e di goliardici BABBI NATALE per le vie della città accompagnati dalla EQUIPAGE AMBASSADORS Dixie & Street Parade, una marching band di esilaranti musicisti che animeranno la parata-sfilata pomeridiana proponendo brani tradizionali del suggestivo repertorio dixieland. Il gruppo dei CICLISTI D’ALTRI TEMPI di Verona Porto S. Pancrazio, vestiti con i loro costumi “fin de siècle” in una storica parata, con biciclette dal tradizionale modello con la ruota grande anteriore alle forme più originali dell’epoca. La parata arriverà in Piazza Giacomo Matteotti dove il cantante POVIA, alle ore 18:00, presenterà il nuovo singolo tratto dall’album “Non basta un sorriso”, canzone dedicata ai bambini con finalità benefica, nonché lo storico successo dei “Bambini fanno ooh”.

Domenica 20, in tarda mattinata e tempo permettendo, le mascotte saranno in spiaggia per un fantasioso servizio fotografico, alle ore 16.00 tutte le mascotte si ritroveranno al Palalassio Lorenzo Ravizza per il grande show condotto da Luca Galtieri e il Mago di Az (centro antitarocco di Striscia la Notizia) con la straordinaria partecipazione dell’artista FRANCO FASANO e giovani talenti dello Zecchino d’Oro (Ernesto Schinella, Virgilia Siddi, Davide E Matilde Angiolella, Ylenia Recchia) che canteranno i successi che li ha visti protagonisti: IL RAMARRO CON TRE ERRE, CHE MONDO L’ACQUARIO, WOLFANGO AMEDEO e IL KATALICAMMELLO.



Per maggiori informazioni:
Comitato organizzativo
0182.554886 – 335.5993575 - agenzia@eccoci.it



RivieraLigure.it consiglia:
Ristorante La Prua Ristorante La Prua
Atmosfera romantica affacciata sul mare o direttamente in spiaggia
Residence Atlantic Residence Atlantic
4S, fronte mare, comodo per il budello
Hotel Europa & Concordia Hotel Europa & Concordia
Direttamente sul mare di Alassio, a pochi passi dal famoso budello.
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza