Raccolta fondi per il trapianto del midollo osseo

Parte da Albenga la raccolta fondi per l'Aritmo

lunedì 2 giugno 2008

Ha preso il via ad Albenga la raccolta di fondi per l’Aritmo ( asssociazione ricerca trapianto midollo osseo). L’iniziativa è stata attivata dall’Associazione "@ynil onlus", guidata da Domenico Siffredi, che è impegnato nel sociale e nel volontariato già da molti anni e che sta cercando anche di realizzare importanti iniziative di sostegno socio sanitario a famiglie bisognose e soggetti senza famiglia, che vivono nei comuni dell’entroterra ingauno.

" Da anni- dice Siffredi- mi sto battendo per realizzare questi progetti, ma non sempre ricevo sostegno, soprattutto dagli stessi enti che sarebbero preposti a svolgere queste tutele per i più deboli. Ma non mollo e cerco di impegnarmi ora per raccogliere fondi a favore dell’Aritmo di Genova. In questo momento l’obiettivo primario del lavoro dei ricercatori è quello di ottenere soluzioni terapeutiche idonee a debellare le gravissime, e relativamente curabili, patologie quali i linfomi di Hodkin, o le leucemie.

Il nostro intento associativo invece è rivolto a promuovere iniziative che possano rispondere alle esigenze pratiche di persone bisognose e garantire dignità, solidarietà umana e sostegno ai soggetti in situazione di disagio". Per coloro che volessero collaborare con l’associazione, o dare un contributo, per la realizzazione dei progetti, è possibile contattare lo stesso presidente, Domenico Siffredi, al numero telefonico 3392385012, oppure il sito www.gufetto.it.

Fonte: Claudio Almanzi





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza