--%>

Raduno di auto classiche e d'epoca

A Varazze il 12 aprile

martedì 25 marzo 2008

Riparte la stagione degli eventi al Marina di Varazze, un luogo sempre più ambito per mostre, spettacoli e concerti. Dopo la grande festa del Carnevale e il 1° Boat Show di Varazze, una mostra di imbarcazioni nuove usate, che si svolgerà a fine marzo, sarà il momento delle auto. Il primo appuntamento con il mondo delle “quattro ruote” al Marina di Varazze è per sabato 12 aprile, un ritrovo esclusivo in una cornice di grande suggestione.

In tarda mattina il moderno complesso accoglierà Ferrari, Morgan e numerose auto d’epoca che resteranno fino a sera lungo le banchine del marina per offrirsi alla vista degli armatori e del pubblico che già si annuncia numeroso. Nel contempo i partecipanti al raduno potranno fruire delle strutture del moderno marina e visitare l’elegante Shopping Arcade, ricca di negozi, bar e ristoranti, prima della cena che concluderà la manifestazione.

Il raduno è organizzato dal Marina di Varazze in collaborazione con l'Associazione "Il Pavone" di Arenzano (GE). L'associazione è nata nel 2007 per volontà del suo presidente Sandra Ghiringhelli per promuovere attività sportive e sociali, anche a scopo benefico, e per continuare l'attività iniziata alcuni anni fa dal marito Giorgio Ghiringhelli, grande appassionato di auto d'epoca. L’evento si inserisce nella stagione di appuntamenti in programma al Marina di Varazze, con un calendario reso ancora più ricco dopo il significativo consenso riscosso con le iniziative dello scorso anno.

In programma fra i numerosi appuntamenti anche particolari gare di golf in banchina, saggi di danza, concerti, mostre di artigianato, giornate dedicate ai sapori e ai prodotti della tradizione. A cura dell'ufficio stampa.

Fonte:www.finesettimana.it





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza