Riviera Ligure è tornato !!!

Softimax presenta Riviera Ligure

martedì 1 aprile 2008

Dopo mesi di lavoro, lo staff di Softimax è in grado di presentarvi il restyling del sito Riviera Ligure. La nuova versione si mostra giovane e dinamica proprio come i suoi creatori e si propone di rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità sulla Liguria.

In particolare troverete un sito con ampie sezioni dedicate alle attrazioni e i servizi della regione ligure. Potrete visitare le pagine dedicate alle nostre riviere e informarvi sulla loro storia, farvi consigliare dai nostri itinerari e conoscere la gastronomia tipica della regione. Vi aspetta una vasta panoramica di alberghi, B&B, residence, campeggi, ristoranti, pizzerie e molti altri, per aiutarvi a scegliere e programmare ogni vostra attività.

Vi aiuteremo a decidere come e dove passare il vostro tempo, facendovi innamorare di ogni paese cliccato da levante a ponente e dalla montagna al mare.  

Roberto, Simone, Angela e Giorgio continueranno a lavorare per voi con impegno e passione, per offrirvi ogni giorno un sito completo e aggiornato che permetta ai suoi visitatori una navigazione veloce ed efficace. 





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza