Riviera Ligure Web Cam

Un occhio sulle città della Riviera

Riviera Ligure
venerdì 15 maggio 2009

Riviera Ligure offre ai suoi visitatori un servizio in più. E' attivo infatti il servizio web cam in alcune delle città più in vista della Riviera.
Accedendo alla pagina della città che ti interessa, si può trovare sulla colonna di destra un immagine aggiornata della città attraverso le web cam sparse sul territorio. In questo modo si potranno controllare in tempo reale le condizioni climatiche.

Ricordiamo che nella stessa pagina si potranno leggere informazioni della città, scorrere la galleria fotografica, informarsi circa gli eventi/manifestazioni della zona, consultare gli itinerari proposti e disporre di una piantina con la collocazione delle strutture alberghiere a cui poter inviare la richiesta di informazioni/preventivo. 

Il servizio web cam é gia attivo nelle città di:

Alassio, Genova, Camogli, Ceriale, Varazze, Rapallo, Portofino, Albenga, Borghetto, Celle, Nervi, Bogliasco, S. Margherita Ligure, Moneglia, Zoagli, Finale ligure, Savona, Spotorno.

Inserisci la tua Web Cam sul portale

Se hai una web cam in Liguria e vuoi segnalarcela perchè possa essere inserita sul portale, scrivici a operatori@rivieraligure.it con oggetto "Web Cam". L'immagine verrà pubblicata nella città di appartenenza!





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza