domenica 9 agosto 2015
A Ranzi dal 10 al 14 Agosto si terrà la storica Sagra del Nostralino organizzata dal Circolo giovane Ranzi. Sagra immersa nel verde all'insegna del buon vino e degli antichi sapori liguri come i ravioli di Ranzi, lo zemin di zeci, le trofie al pesto con patate, i tagliolini allo spada, le lumache alla ligure, lo spada alla griglia e molto altro ancora.
Ci sarà inoltre intrattenimento tutte le sere con musica per tutti i gusti. Dalle 20 alle 22 Suonerà l'orchestra Erica e Valter che dalle 22 lasceranno spazio a diverse Cover Band di musica Rock e Pop. Da mezzanotte fino a notte fonda è il momento dei dj set per concludere la serata in bellezza.
Si potrà visitare una mostra fotografica a cura del Circolo Fotografico Riviera delle Palme, un mercatino dell'artigianato e dell'ingegno e dei gonfiabili per i bambini.
Mercoledì 12 verrà organizzata la Camminata nel Verde, una corsa podistica non competitiva dalla lunghezza di 6 km che inizierà alle 18, prezzo di iscrizione 6€.
E' disponibile un'ampio parcheggio per moto e macchine. Grazie all'innovativo Servizio Cassa Web si potranno ordinare i piattii direttamente da casa saltando quindi la fila alle casse.