Scodinzolando a Finalpia

Passerella canina di solidarietà

Locandina
lunedì 6 agosto 2012

L’associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure Elsa Nata Libera organizza, in collaborazione con l'associazione U Riun de Pia e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, la seconda edizione di "Scodinzolando a Finalpia”, cui potrà partecipare ogni persona che voglia offrirsi la gioia di sfilare con orgoglio al fianco del proprio amico a quattro zampe.

La passerella canina di solidarietà a sostegno del canile si terrà nella serata di mercoledì 8 agosto in via Porro a Finale Ligure Pia. Le iscrizioni saranno raccolte dai volontari presso il banchetto allestito in piazza dalle ore 18,30 fino alle 21, ora d’inizio della  manifestazione. E’ prevista una quota di partecipazione di 6 euro per  ogni cane e potranno partecipare alla sfilata tutti i cani, meticci o con  pedigree.
Ciascuno riceverà un piccolo omaggio all’atto dell’iscrizione. Saranno premiati i primi tre classificati delle tre categorie previste (i cani  più simpatici e coccoloni nelle categorie junior e senior e il cane er più). L’incasso sarà interamente devoluto al canile e contribuirà a procurare benessere agli ospiti del canile e alle colonie feline presenti nel territorio finalese.
Fonte:
finaleligurenews@email.it


RivieraLigure.it consiglia:
Albergo Villa Ave Albergo Villa Ave
A pochi passi dal centro di Finalpia
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
B&B Piccolo Paradiso B&B Piccolo Paradiso
Una dimora di charme del XVIII secolo a 600 mt dal mare, completamente ristrutturata.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza