--%>

Serata dedicata all'amore

Venerdi 11 Luglio - Chiostri di S.Caterina,Finalborgo

domenica 29 giugno 2008

Ancora una volta Bayer Shering Pharma Italia ha scelto Finale Ligure per un evento che vedrà "protagonisti" i medici di medicina generale del territorio ligure. La cornice quattrocentesca dei Chiostri di Santa Caterina (Finalborgo), messa a disposizione dall'amministrazione comunale, accoglierà  venerdì 11 luglio 2008, alle ore 21, pubblico e i medici liguri che racconteranno aneddoti dalle valenze umane, cliniche e ludiche avvenuti nel "Confessionale laico della medicina" e durante il loro percorso professionale. Affettività, sentimenti e sessualità sono i temi della serata. Traghetterà e guiderà questo percorso Maurizio Bossi, andrologo e sessuologo, comunicatore e divulgatore, noto per saper affrontare con semplicità e chiarezza temi sentiti e vissuti da tutti. Nel corso della serata si esibiranno cabarettisti, cantanti, attori e poeti. Giorgia, presentatrice che rappresenta e incarna la femminilità mediterranea, accompagnerà sul palco Italo Giglioli (cabarettista), Antonio Carli (attore), Enrico De Palma (baritono) e Ivano Malcotti (poeta). Il pubblico sarà coinvolto e diventerà parte attiva dell'evento. Filmati, momenti di happening, quiz ed altre sorprese completeranno il programma della serata

Italo Giglioli www.italogiglioli.it
Nato a Varese, Italo Giglioli si colloca nella categoria dei monologhisti fra i quali emerge grazie alla forte comunicativa. Scoperta la sua attitudine per caso - quando assistendo ad uno spettacolo in un locale, si confronta con i comici sul palco riscuotendo un enorme successo - approda in seguito al laboratorio del Circolone di Legnano, fucina di talenti comici tra i quali Max Pisu, Diego Parassole, Carlo & Simone, e altri ancora. Infine arriva a partecipare nel 2000 al programma televisivo "Zelig for Iene". Artista dal vasto repertorio e dalla grande capacità d'improvvisazione, Italo Giglioli ha dimostrato le sue capacità tanto nei classici panni del cabarettista, quanto in quelli di showman televisivo.

Antonio Carli www.antoniocarli.it
Nato ad Imperia, 33 anni, Antonio Carli, ha lavorato per il cinema con Pupi Avati (La via degli angeli), Marleen Gorris (The Luzhin Defence, con John Turturro) e ha partecipato al cortometraggio "Ancora Strada" di cui è coautore. Per la televisione ha partecipato a "Un giorno fortunato" con Fabio Fazio (Rai), "Amiche davvero" per la regia di Marcello Cesena (Italia 1), "Più leggero non basta" di Lodoli (Rai 2), "Le ali della vita" di Stefano Reali (Canale 5), "Tequila e Bonetti" per la regia di Bruno Nappi (Canale 5), "L'impero", regia di Lamberto Bava (Canale 5), "Il commissario", regia di Capone (Canale 5) e "Carabinieri" e "Carabinieri 2" per la regia di Raffaele Mertens (Canale 5). Per il Teatro ha lavorato, fra gli altri, con Dario Fo, Gabriele Lavia, Patrick Rossi Gastaldi e il Teatro della Tosse.

Fonte: Finale Ligure News





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza