Strie du Burgu a Finalborgo

Giochi e animazioni per bambini

mercoledì 30 ottobre 2013
Giochi a squadre, laboratori creativi e visite alle "Casa Stregata" venerdì primo novembre a Finalborgo (dalle 14,30). In programma un pomeriggio di animazione e giochi per bambini intitolato "Strie du Burgu". Alle 15 aprirà in piazza Aycardi la "Casa Stregata" dell'associazione Baba Jaga (prenotazioni al 349 5241246), mentre in piazza del Tribunale si terranno i giochi a cura del Ludobus GiocosaMente e i laboratori creativi "Magici amuleti" e "Le pozioni delle streghe del Borgo" a cura della Ludoteca comunale I Treni a Vapore (dalle 14,30).
In piazza Garibaldi prenderà il via alle 15,30 il gioco a squadre "La scala dei fantasmi", sempre a cura della Ludoteca (prenotazioni sul posto), mentre in via del Municipio 11, alle ore 16 e alle 17,  si terrà "La Sartoria Magica", laboratorio di riciclaggio a cura di Arti...ficio Fatto a mano. Conclusione in piazza Garibaldi alle 17,30 con il grande gioco a squadre "Fantascatti".

Giovedì 31 ottobre musica e animazione nei locali di Finalborgo. Dal 31 ottobre menù a tema nei ristoranti e nelle locande.
 
 
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Finale Ligure


RivieraLigure.it consiglia:
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione
Hotel Rosita Hotel Rosita
Sulla collina delle Manie in posizione invidiabile, clima gradevole e un incantevole panorama
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
Agriturismo Valleponci Agriturismo Valleponci
A soli 10 minuti dal mare, a pochi passi dalle più belle falesie di Finale, un agriturismo con ristorante affacciato sui prati, dove gustare la migliore cucina ligure e i vini doc e igt prodotti in azienda.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza