mercoledì 30 ottobre 2013
Giochi a squadre, laboratori creativi e visite alle "Casa Stregata" venerdì primo novembre a Finalborgo (dalle 14,30). In programma un pomeriggio di animazione e giochi per bambini intitolato "Strie du Burgu". Alle 15 aprirà in piazza Aycardi la "Casa Stregata" dell'associazione Baba Jaga (prenotazioni al 349 5241246), mentre in piazza del Tribunale si terranno i giochi a cura del Ludobus GiocosaMente e i laboratori creativi "Magici amuleti" e "Le pozioni delle streghe del Borgo" a cura della Ludoteca comunale I Treni a Vapore (dalle 14,30).
In piazza Garibaldi prenderà il via alle 15,30 il gioco a squadre "La scala dei fantasmi", sempre a cura della Ludoteca (prenotazioni sul posto), mentre in via del Municipio 11, alle ore 16 e alle 17, si terrà "La Sartoria Magica", laboratorio di riciclaggio a cura di Arti...ficio Fatto a mano. Conclusione in piazza Garibaldi alle 17,30 con il grande gioco a squadre "Fantascatti".
Giovedì 31 ottobre musica e animazione nei locali di Finalborgo. Dal 31 ottobre menù a tema nei ristoranti e nelle locande.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Finale Ligure