Torino club 'Linea di confine' organizza omaggio a O.Pianelli

Sabato 28 Maggio a Villefranche-sur-Mer

martedì 10 giugno 2008

Il Torino Club "Linea di Confine" Ventimiglia-Bordighera informa che sabato 28 giugno tutti i tifosi del Toro sono invitati alla gita a Villefranche-sur-Mer per rendere omaggio al presidente dell'ultimo scudetto. 

Programma

Ore 14,30: Ritrovo alla locale Bocciofila: RAFLE CLUB - allée Anciens Combattants d’AFN che si trova in centro, nei giardini vicino al campo sportivo. E’ previsto un saluto tra tifosi e Club con scambio di MAGLIE e GAGLIARDETTO

Ore 15,30: Cerimonia al cimitero con posa di una targa commemorativa sulla tomba del Presidente, alla presenza di Don Aldo Rabino. Ospiti d’onore: il Presidente Onorario Cristina Pianelli con Antoine Bonifaci e Nestor Combin che giocarono nel Torino.

Per i club partecipanti e per tutti i tifosi, si raccomanda di indossare la maglia GRANATA in modo da formare un’unica macchia di colore.

Villefranche, per chi non fosse informato, si trova, arrivando dall’Italia, dopo Montecarlo e subito prima di Nizza.

Per ogni ulteriore informazione, visitate il sito: www.toroclubpianelli.eu dove troverete anche una mappa interattiva. L'indirizzo e-mail è: gianni@toroclubpianelli.eu. Per l’evento è stata creata una cartolina da collezione con francobollo ed annullo filatelico francese, in tiratura limitata, acquistabile in loco.


Fonte:Roberta Cena - Responsabile pubbliche relazioni Torino Club LDC





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza