Tutto esaurito a Cervo per Uto Ughi

Sul sagrato della Chiesa dei Corallini

domenica 29 giugno 2008

Tutto esaurito a Cervo per il ritorno del Maestro Uto Ughi, che ha aperto ieri sera la 45ma edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera, tradizionale appuntamento dell'estate ligure, uno degli eventi di maggior interesse culturale dell'intera regione.

Uto Ughi, affiancato dal raffinato pianista Alessandro Specchi, ha proposto un programma di altissimo livello, tratto dalla migliore produzione violinistica, con brani dei compositori spagnoli M. De Falla e P. De Sarasate, musiche di Pugnani-Kreisler, Franck e Dvrak.

Estasiato dalle raffinate esecuzioni e rapito dal carisma del Maestro, il pubblico, stipato inogni anfratto del suggestivo sagrato della Chiesa dei Corallini - presente il produttore e autore televisivo Antonio Ricci - ha apprezzato, sottolineando con lunghi applausi, in alcuni casi anche un po' troppo anticipati rispetto al dovuto.

Il secondo appuntamento con il suggestivo Festival di Cervo è in programma venerdì 18 luglio: l’appuntamento è con il récital di pianoforte di Andrea Lucchesini.

Galleria fotografiche:

concerto Uto Ughi http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=90
 
Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo (Curriculum) http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=79
 
Cervo Festival Generica http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=84

Informazioni per il pubblico:
Ufficio Informazioni Turistiche di Cervo
Tel. +39. 0183.40.81.97

Fonte:Federico Crespi





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza