Video Festival Imperia

La sesta edizione dal 12 al 16 aprile 2011

Video festival Imperia
mercoledì 8 settembre 2010

Il Comune di Imperia in collaborazione con il Cineforum presentano la sesta edizione del Video Festival Imperia (Festival Internazionale d’Arte Cinematografica Digitale). Dopo lo straordinario successo della quinta edizione che ha visto, tra l'altro, l'inserimento del Video Festival Imperia da parte dell'UNESCO nella lista dei tredici festival più importanti al mondo, unico in Italia per "Tutela, Salvaguardia e Diffusione delle Diversità Culturali", abbiamo il piacere di riproporre le tre categorie competitive riservate a Professionisti, Amatori e Autori Internazionali dedicate a film, cortometraggi, documentari, opere di animazione, videoclip, visual-effect, video-album e scuole.

Ritorna l'apprezzata categoria “Explorer”, aperta a opere nazionali e internazionali, che vedrà in concorso documentari Turistici e Naturalistici. Riconfermata inoltre la terza edizione del “Festival dei Festival”: categoria competitiva riservata a tutti gli altri Festival Internazionali che parteciperanno con le opere premiate nella loro ultima edizione.

Stessa importanza riveste il Concorso Grafico per l’ideazione dell’ immagine che caratterizzerà la sesta edizione del festival. Saranno selezionate come sempre Oltre 100 opere e 25 premi da attribuire costituiranno i punti forti della competizione. La sesta edizione si terrà dal 12 al 16 aprile 2011 e il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 24 gennaio 2010 per il concorso nazionale e il 07 febbraio 2010 per il concorso internazionale.

L’iscrizione è gratuita.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica necessaria: www.videofestivalimperia.org 
info@videofestivalimperia.org

 



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Kristina Hotel Kristina
Sul lungomare a pochi passi dal centro gode di una vista meravigliosa sul golfo di Imperia
Hotel Rossini Al Teatro Hotel Rossini Al Teatro
L'unico Hotel 4 stelle di Imperia
Albergo Aurora Albergo Aurora
Soggiorno tranquillo e cucina casalinga a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza