Workshop di fotografia ravvicinata al parco del Beigua

Sabato 28 e Domenica 29 immersione nella fotografia naturalistica

sabato 7 giugno 2008

Si svolgerà Sabato 28 e Domenica 29 giugno un workshop di fotografia ravvicinata; una due giorni di immersione nella fotografia naturalistica per imparare a ritrarre fiori, insetti, rettili e anfibi nella splendida cornice del Parco del Beigua.

Il corso, aperto ad un massimo di 12 partecipanti, è tenuto da Emanuele Biggi (www.anura.it) e Francesco Tomasinelli (www.isopoda.it) ed è aperto a tutti coloro che possiedono un corredo reflex.

Durante il workshop sarà anche possibile provare varie attrezzature fotografiche Nikon.

Le prenotazioni si chiuderanno mercoledì 25 giugno.

Programma

28 GIUGNO: arrivo dei partecipanti ed accoglienza presso il rifugio/ristorante di Prariondo (Prato Rotondo). Nel primo pomeriggio (14:30-16) breve discussione dedicata ai partecipanti ed ai loro interessi fotografici. Presentazione del Parco del Beigua e delle sue particolarità. Segue prima uscita sul campo, alla ricerca di soggetti da fotografare nei diversi ambienti del parco. Rientro. 20:30 cena.

 

29 GIUGNO: breve escursione per raggiungere zone interessanti, fotografia macro e ritratto macro ambientato. Scelta ed uso delle ottiche e del flash. Ore 12:30-14 pranzo al sacco. 16:30-18 chiusura dei lavori (flessibile a seconda delle necessità dei partecipanti).

 

Prezzo del corso: 120 euro a persona (non complessivo di vitto e alloggio)

Prezzo totale comprensivo di pernottamento (Rifugio Prariondo) in camere con letti a castello e prima colazione: 135 euro (i pasti al sacco e la cena sono esclusi)

 

Il rifugio è raggiungibile con mezzo proprio su strada asfaltata uscendo al casello di Varazze  e proseguendo poi per Alpicella – Monte Beigua - Prariondo.

 
Per informazioni e iscrizioni: 347 1256662 – ebiggi@anura.it





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza