"A tavola in Barusso"

Cibo, musica e cavalli ad Alassio

mercoledì 22 ottobre 2014

Domenica 26 ottobre 2014, dalle ore 12.30, in Borgo Barusso – Alassio, si svolgerà l’evento enogastronomico “…A Tavola in Barusso”, organizzato dalle attività commerciali del Borgo con il supporto dell’Associazione “Alassio un Mare di Shopping” ed il patrocinio del Comune di Alassio.

Buon cibo e divertimento, musica dal vivo ed animazione a cura della “Uke Swing Band”, gruppo musicale che nasce dalla voglia di riproporre il genere swing italiano anni 40/50 (Natalino Otto,Trio Lescano, Alberto Rabagliati, Renato Carosone, Fred Buscaglione, Nicola Arigliano) mai veramente passato di moda. Il quartetto ripropone accattivanti e allegre "canzoncine" cercando di eseguirle con il garbo originale e con la freschezza di strumenti quali Ukulele, Sax e flauto traverso, Ukulele basso e batteria, ripercorrendo cosi l'origine della musica nera americana, (blues, swing e jazz), che ha poi ispirato l'originale swing italiano anni 40. La band è composta da Renè Rassi - Voce e Ukulele, Gian Marco (Pantera) Pietrasanta - Sax e Flauto, Alberto Parodi - Ukulele Bass, Massimo Tarozzi – Batteria.

Oltre alla musica dal vivo, i commensali, potranno seguire dal proprio posto tavola fronte mare un eccezionale “Spettacolo equino tra le onde”, esibizione/show di cavalli in spiaggia a cura de “Il mio ranch” di Andora che per l’occasione sarà anche a disposizione del pubblico presente per brevi giri a cavallo. Per i più piccoli ci sarà “il battesimo della sella”, attività che permette al bambino di avvicinarsi per la prima volta al cavallo assistito da un istruttore che conduce il cavallo a mano.

Il pranzo

Il pranzo sarà servito sulla splendida Passeggiata Ciccione ove sarà allestita una tavolata da record lunga 170 metri!!!!!

Gli Chef del Borgo presenteranno: l’insalata di polpo con patate prezzemolate, le lasagnette accomodate alla genovese, il carrè di manzo in crosta con sale salsato alla granaccia ligure, le verdure di stagione e dolce a sorpresa. Bevande incluse. Euro 30,00 a persona.

Informazioni

IL RICAVATO SARA' DESTINATO ALL'ORGANIZZAZIONE DI PROSSIMI EVENTI DEL BORGO

Per partecipare e prenotare (prevendita) il proprio posto a tavola ci si può recare direttamente presso tutte le attività del Borgo Barusso in Alassio, via Roma, via Brennero sino a piazza Airaldi Durante, oppure telefonare al numero messo a disposizione dall’organizzazione 346.5736960 o inviare una mail a aborea@libero.it

 

Fonte: Tg Events



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel dei Fiori Hotel dei Fiori
Hotel dei fiori di Alassio: uno stile di vita, un pezzettino di sogno
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone
Hotel Adler Hotel Adler
Hotel ad Alassio a misura di famiglia
Hotel Europa & Concordia Hotel Europa & Concordia
Direttamente sul mare di Alassio, a pochi passi dal famoso budello.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza