Albenga: corso di pittura creativa per bambini

A partire dal mese di ottobre 2013

Locandina corso di pittura creativa per bambini ad Albenga
lunedì 23 settembre 2013

A partire dal mese di ottobre 2013 si terrà un corso  di pittura creativa per bambini presso la nuova sede dell’Associazione Artistica  “Torchio e Pennello”  in Via Cavour 42/44, nel centro storico d'Albenga piano terra del Museo Navale Romano. Tale  corso a cadenza trimestrale,  è patrocinato dal Comune di Albenga ed ha  la  finalità  di avvicinare i bambini,  di età compresa tra 6 e 12 anni,  al mondo  della pittura e alla storia dell’arte.

I corsi sono gestiti da Emanuela Borra che attualmente frequenta l’Accademia Ligustica di Belle Arti  di Genova. Emanuela è stata allieva  della Prof.ssa Manuela Ferrando ,  ha  partecipato a diverse mostre collettive  e ad una  personale presso la sala espositiva di Palazzo Oddo in Albenga.

Le lezioni di prova gratuita si terranno mercoledì 25 settembre dalle 16 alle 18 e sabato 28 settembre  dalle 10 alle 12. E’ gradita la prenotazione.

Oltre ai corsi dei bambini l’Associazione Artistica “Torchio e Pennello” diretta dalla Prof.ssa Manuela Ferrando,  organizza  corsi  per adulti  di  disegno, pittura,  incisione  scultura , ceramica e laboratori di mosaico, doratura, lacca.

Per iscriversi al corso, o avere ulteriori informazioni è possibile contattare  Emanuela Borra al numero  338 2823661 o l'associazione al numero 0182 554299 / 347 8337447.




 



RivieraLigure.it consiglia:
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza