Albenga ha un ufficio poste business

A Vadino in via Piave

Inaugurazione del nuovo ufficio
domenica 5 luglio 2009

E' stato inaugurato a Vadino, in via Piave, 4 (nell' edificio conosciuto dai vecchi albenganesi come palazzo Viveri) il nuovo ufficio "Poste Business", che sarà rivolto in particolare ai professionisti ed alle piccole e medie imprese.

A dirigere il nuovo sportello postale ingauno è stata chiamata la valbormidese Tiziana Berruti, esperta nel settore dello sviluppo della piccola e media impresa: "Cercheremo - ha detto la Berruti - di venire incontro alle esigenze dell'utenza alla quale ci rivolgiamo con particolare attenzione. Speriamo che la città e l'intero comprensorio rispondano alla nostra offerta e che presto l'ufficio possa essere incrementato, aumentando il numero dei dipendenti che in questa fase iniziale sono tre". Oltre alla dirigente Berruti infatti lavoreranno, nell'ufficio di Via Piave, Annalisa Rota, come specialista consulenze e Simona Marchelli, come addetta allo sportello.

A benedire il nuovo servizio postale è stato il parroco di San Michele, il Canonico monsignor Umberto Busso, che ha avuto parole di elogio per l'iniziativa. Anche il sindaco Antonello Tabbò ha salutato con soddisfazione Poste Business: "In un momento in cui il servizio svolto da Posteitaliane, in via dei Mille- ha detto fra l'altro Tabbò- era poco soddisfacente per i cittadini, con code non più tollerabili, è ora giunta per fortuna questa importante e lodevole iniziativa, che certamente aiuterà a migliorare il servizio ed il gradimento degli utenti. E' lodevole che Posteitaliane scelga di essere così vicina al cittadino, in un momento così delicato, nel quale invece altre grandi aziende se la sbrigano con un call center".

Il canale PostaBusiness è una rete nazionale di oltre mille punti vendita con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l'attività economica delle aziende a cui si rivolge. L'ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 e 45 alle 13 e dalle 13 e 30 alle 15 e 30 e sarà riservato a professionisti ed alle piccole e medie imprese, titolari di PosteBusiness Card.



Fonte: Claudio Almanzi



RivieraLigure.it consiglia:
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza