giovedì 7 febbraio 2013
BELO HORIZONTE shakera comicità, parole, musica, innovazione, improvvisazione, vari generi. Il frizzante cocktail ottenuto è un varietà moderno con vocazione televisiva, un contenitore sempre originale. Gli ingredienti sono ottimismo, divertimento, colore, energia, positività, artisti noti, nuovi talenti.
Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, alle ore 22, a La Claque in Agorà del Teatro della Tosse, nel cuore del centro storico di Genova, il marchio genovese Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, propone gli ultimi due appuntamenti.
Venerdi 8
Venerdì sera si esibiranno Alessandro Bergallo (Colorado Cafè, Box 1-2-3), I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi e Andrea Possa (Colorado Cafè), quest’ultimo vestirà anche i panni del “Cowboy”, Andrea Di Marco, Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), Simone Repetto, Ruben Spezzati, Federica Sassaroli, Losito e Minutolo, Massimo Valtz Brenta, Mago Benjamin, Davide Notarantonio, Mario Bois, Alessandro Barbini, i Figli della Réclame.
Sabato 9
Sabato si alterneranno sul palco: Alessandro Bergallo (Colorado Cafè, Box 1-2-3), I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi e Andrea Possa (Colorado Cafè), quest’ultimo anche con il personaggio del Sindaco di Ibiza, Andrea Di Marco, Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), Ruben Spezzati, Federica Sassaroli, Losito e Minutolo (interpretando I Pretix), Davide Notarantonio, Alessandro Barbini, i Figli della Réclame ed I Quellilì.
La Claque in Agorà: ore 22,00 del 8 e 9 febbraio.
Biglietteria e prenotazioni: 010/2470793
Biglietti: Intero euro 15. Ridotto euro 13 Genova, 5 febbraio 2013