Celle Ligure: Raduno di Auto Ferrari e Auto d'Epoca

Domenica 23 maggio nel centro storico

giovedì 20 maggio 2010

Domenica 23 maggio nel centro storico di Celle Ligure dalle h. 9,00 alle h. 18,00 si svolgerà il XVII Raduno di Auto Ferrari e Auto d’Epoca, organizzato dal Consorzio Promotur, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure. Rosse, gialle e nere. E anche di altri colori, purché Ferrari.

Perché quello annuale di Celle non è un raduno automobilistico qualsiasi, come ce ne sono tanti in tutta Italia, ma un momento speciale. Bastano due numeri a far capire l’importanza dell’evento: quest'edizione sarà la numero diciassette, il che significa che si tratta ormai di un classico, collaudato e migliorato nel tempo, e che a Celle arrivano ogni anno più di cento Ferrari, provenienti da tutto il Nord Italia, dalla Svizzera, dalla Francia e dal Principato di Monaco. Per tutta la durata della manifestazione, poi, il lungomare Colombo ospita piccoli stand di prodotti enogastronomici liguri (olio, miele, salumi, liquori, prodotti sottolio e dell’erboristeria). Novità dell'edizione 2010, grazie alla collaborazione con il Ferrari Club di Savona, la presenza di un gazebo in arrivo direttamente da Maranello, allestito con materiale Ferrari, foto dei piloti e delle gare, che ospiterà una vettura di Formula 1.

Il programma

dalle h. 9.00 arrivo delle Auto nel centro storico;

h. 10,30 sfilata delle Auto, passando nell'entroterra, fino al Comune di Albisola Superiore, dove ai piloti sarà offerto un aperitivo;

h. 13.00 riordino nel Centro storico di Celle Ligure;

h. 17.00 premiazione in Sala consiliare.



Per informazioni:
E-Mail: celle_promotur@libero.it
Info Tel: 019/991774 Consorzio Promotur



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Marinella Hotel Marinella
Oasi di pace a pochi passe dal mare
Hotel Lorenzo Hotel Lorenzo
Hotel 3 stelle a pochi passi dalla spiaggia


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza