Ceriale: scambio di auguri in 500

In Piazza della Vittoria

sabato 6 dicembre 2008

Domenica 21 dicembre, grazie alla disponibilità del Comune e dell'Ascom locale, nella centralissima Piazza della Vittoria a Ceriale (SV) si svolgerà un piccolo raduno (massimo 50 auto) che sarà occasione, a pochi giorni dal Natale, per un simpatico scambio di auguri con le mitiche bicilindriche... praticamente in riva al mare.

Lo spunto per la manifestazione è venuto dalla mostra "500, Cars&Comics", inaugurata questa estate al nostro Museo Multimediale della 500 di Garlenda e attualmente ospitata presso il Bar Pasticceria Bacicin sul lungomare cerialese.

Il raduno prenderà il via alle ore 9, con l'arrivo e la registrazione dei partecipanti; alle 10, apertura ufficiale e saluto ai convenuti, con scambio di omaggi tra l'Amministrazione Comunale e il Fiat 500 Club Italia. Alle 11, il Bar Pasticceria Bacicin offrirà l'aperitivo e ci sarà modo di visitare la mostra. Alle 12, partenza per il giro panoramico a Balestrino; a seguire, il pranzo. Alle 15,30 la manifestazione si concluderà con un "giro di saluto" per le vie di Ceriale.

Per chi fosse intenzionato a partecipare, si ricorda che è necessaria la prenotazione, da effettuare telefonando alla Segreteria del Fiat 500 Club Italia (0182.582282) o inviando una e-mail (s.ponzone@500clubitalia.it).


Ricordiamo inoltre che si sta preparando l'ormai consueto appuntamento con la Befanaall'Istituto Pediatrico G. Gaslini di Genova. Martedì 6 gennaio un gruppo di 500 "scorteranno" il camion della ditta Ponente Giochi di Albenga (partner dell'iniziativa), carico di giocattoli destinati ai piccoli pazienti e racchiusi in simpatici sacchi con i loghi di Club e Sponsor. L'idea è quella di realizzare un vero e proprio corteo che, partendo da Sanremo, giunga fino al capoluogo raccogliendo via via i partecipanti per creare una colorata "carovana della solidarietà". I cinquecentisti, accompagnati dai volontari della Gaslini Band Band coordinata dal prof. Pierluigi Bruschettini, visiteranno poi i reparti per portare un sorriso ai bimbi ricoverati. A seguire, per chi lo desidera, ci sarà il consueto pranzo. L'organizzazione è a cura del Coordinamento di Genova Ponente (fiduciario Luigi Rigolli) e della Segreteria.

FIAT 500 Club Italia 
www.500clubitalia.it e-mail: info@500clubitalia.it
Via Roma, 90 - 17033 Garlenda (SV) - ITALY
Tel:  (+39)-0182-582282  Fax: (+39)-0182-580015


Fonte: Stefania Ponzone



RivieraLigure.it consiglia:
Camping Ali babà Camping Ali babà
Il parco vacanze Ali babà è posto ideale per la vacanza di tutta la famiglia
Escursioni Quad Liguria Escursioni Quad Liguria
Un servizio escursionistico completo tra i sentieri naturalistici dell'entroterra ligure.
Casa Vacanze Mary Casa Vacanze Mary
Ideale per trascorrere le vacanze in modo economico e completamente indipendente.
Residence Moresco CAV Residence Moresco CAV
Direttamente sul mare a Ceriale


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza