Concorso Miss Sol Levante - Cavi di Lavagna

Venerd' 24 luglio

Miss Sol Levante 2009
martedì 14 luglio 2009

Eleganza e fascino sfilano venerdì 24 luglio a Cavi di Lavagna in occasione della serata dedicata all'elezione di Miss Sol Levante 2009. Un appuntamento che vedrà competere per la fascia più ambita venti giovani ragazze, selezionate tra tutte coloro che hanno inviato la propria candidatura presentandosi al locale oppure compilando l'apposito modulo online sul sito www.sollevantebeach.it.

Il concorso, che di anno in anno sta riscuotendo sempre maggiore rilevanza, vede l'appoggio di numerosi sponsor che hanno messo in palio i premi per le ragazze vincitrici: una mini-crociera per 2 persone (Costa Crociere), una auto "Mito" in comodato d'uso (Alfa Romeo), cinque servizi fotografici gratuiti (Tillate), una cena presso il ristorante "Zeffirino" e il pernottamento con prima colazione per due persone al Portofino Kulm, una giornata nel centro benessere del Portofino Kulm comprensiva di massaggio, idromassaggio, bagno turco e sauna (Key Sun). Regali e gadget per tutte le miss offerti dai marchi Mason's, North Sails e Loved Girl.

Bellezza, portamento, ma anche carattere: dovrà possedere queste e molte altre qualità la nuova Miss Sol Levante, che convincerà la giuria in tre uscite (casual, abito da sera e costume). 

La serata al Sol Levante inizierà come sempre all'ora di cena. La ristorazione è tutta by "Belloni & Belloni", il marchio che declina in chiave "giovane" l'esperienza e la tradizione Zeffirino. Al termine dell'evento, dj-set a partire dalle ore 00.30.



 

Per informazioni:
Crazy Media
Lorenzo Valenza Cell.: 335 5651812
Mail: lorenzo.valenza@gmail.com

Miss Sol Levante - Cavi di Lavagna Miss Sol Levante - Cavi di Lavagna




Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza