Crevari Invade 2012

A Genova Voltri dal 22 al 24 Giugno

venerdì 22 giugno 2012

Sulle alture di Voltri esiste un borgo immerso nella natura e nella tranquillità, un delizioso paesino di una volta, con le caratteristiche casette genovesi, ammassate le une sulle altre, quasi paiono spintonarsi.

E’ proprio qui dietro che ogni anno la quiete cede il posto a tre giorni di ordinata allegria…

Come ogni anno Crevari Invade ritorna per offrire al suo numeroso pubblico musica, cucina, beneficenza e divertimento!

Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 Giugno 2012, presso il circolo A.N.P.I. di Crevari, in località Campenave, si rinnoverà l’appuntamento annuale che ogni sera, dalle ore 19 in poi, vi regalerà tre serate di musica live, hot dog, salsiccia, braciole, spiedini, wurstel, hamburger, birra e sangria, e soprattutto le famosissime Focaccette di Crevari.

E’ questa la specialità locale che tutti vengono a gustare: morbide, gustose ed invitanti focaccette lisce o farcite con stracchino, gorgonzola, speck, prosciutto, salame, Nutella e chi più ne ha più ne metta.

Mentre deliziate il palato la musica suonerà per farvi ballare, e i musicisti, invitati e scelti tra gruppi sia noti che emergenti in modo da offrire a tutti occasione di visibilità, vi faranno compagnia fino a tarda sera.

Ovviamente anche in occasione di questo appuntamento è stata creata, per i numerosi collezionisti e non, la nuova maglietta di Crevari Invade 2012, che sarà messa in vendita da Venerdì 22 Giugno in loco.

Peraltro quest’anno si festeggeranno i 20 anni delle festa, e per la speciale occasione sono state prodotte anche le borse con il logo della festa più rock del ponente ligure.

Rock anche negli intenti, poiché il ricavato della festa sarà devoluto, come di consuetudine, in beneficenza!

La manifestazione è ideata e gestita come sempre dai giovani di ogni generazione di Crevari che, dal 1992 ad oggi, grazie al loro intenso lavoro, hanno reso negli anni Crevari Invade un vero e proprio evento, trasformando una festa nata per i ragazzi del paese in una manifestazione di grande attrattiva, attesa con trepidazione da molti.

La collaborazione negli anni con Onde Sonore, per la parte di organizzazione musicale, e di Aki Creative.it, per la parte di comunicazione con la stampa, grafica dei manifesti e viral marketing, ha permesso di ampliare sempre di più la portata della festa, fino a farla diventare un evento ligure davvero imperdibile.
Per questo non potete assolutamente mancare, i preparativi fervono e Crevari Invade vi aspetta numerosissimi!

CREVARI INVADE
DOVE: Crevari, Genova Voltri (GE)
QUANDO: 22 – 24 Giugno



RivieraLigure.it consiglia:
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza