Albergo La Marina Richiedi informazioni

Albergo La Marina

Hotel Deiva Marina

Albergo La Marina
 

Albergo

Situato nel centro del paese di Deiva Marina, a soli 20 metri dal mare, l’albergo è ospitato all’interno di un edificio risalente al 1921, che da sempre appartiene alla famiglia Dodi.

I recenti rinnovamenti non hanno intaccato l’atmosfera familiare che lo caratterizza, permettendo quindi un contatto diretto tra turista e gestori.
La Signora Anna cura da oltre trent’anni la cucina dell’albergo, proponendo i piatti tipici della cucina ligure e nazionale e privilegiando i prodotti del territorio.

La sua posizione particolarmente favorevole, a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria ed a pochi passi dalla spiaggia rende l’albergo il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e della scoperta. Le Cinque Terre e Portofino sono infatti facilmente raggiungibili in treno e, nella stagione estiva, in battello, grazie allo scalo situato a soli duecento metri.

Camere

Le diciassette camere, recentemente rinnovate, offrono servizi interni, tv sat con SKY GOLD, telefono, cassaforte ed aria condizionata autonoma. L'albergo è dotato inoltre di ascensore, ristorante, bar, solarium, garage coperto e custodito, internet point e Wi-Fi, con cui è possibile navigare in internet dalla propria stanza.



Richiedi informazioni direttamente a: Albergo La Marina



Telefono: (+39) 0187 815868 - Sito Web: http://www.albergolamarina.it

Area riservata al cliente



 

Ricerca l'hotel per la tua vacanza