Evento Marina di Varazze

Un week end all'insegna della bellezza

Marina di Varazze
martedì 26 maggio 2009

I grandi eventi meritano una cornice prestigiosa. Un luogo esclusivo rende ogni appuntamento un'occasione speciale, come potrebbe diventare un week end a Varazze. Marina di Varazze, tra i più suggestivi porti turistici della Liguria, si appresta ad accogliere eventi sportivi e mondani di grande richiamo, la platea perfetta per regate nautiche, concerti e serate di alta moda per allietare un week end a Varazze o vacanza in barca in Liguria.
Le originali scelte architettoniche, l'invidiabile cornice naturale e i veloci collegamenti che rendono il porto comodamente raggiungibile dai principali centri urbani della Liguria e del Nord Italia sono gli ingredienti che garantiscono a Marina di Varazze vitalità e appeal durante tutti i mesi dell'anno.

Un week end all'insegna della bellezza alla Marina di Varazze: stand, trattamenti estetici e informazioni sui più bei tesori naturali d'Italia
Da venerdì 5 a domenica 7 giugno, la Marina di Varazze ospiterà un'area accoglienza aperta al pubblico instituita da Lierac, importante azienda di dermo-cosmetica francese, allo scopo di offrire consulenze di bellezza viso e corpo gratuite e personalizzate. In collaborazione con FAI - Fondo Ambientale Italiano - verrà inoltre istituito un corner informativo di promozione e divulgazione della cultura sui più bei Tesori naturali d'Italia.

Da venerdì 5 a domenica 7 giugno, nella cornice naturale della Marina di Varazze, Lierac realizzerà un'area di 100mq2 con l'obiettivo di coinvolgere il pubblico locale con consulenze personalizzate di bellezza e, per i più vanesi, anche la possibilità di pieghe express ai capelli, tutto in modo completamente gratuito.

Il progetto, nato dalla partnership della nota casa di dermo-cosmetica francese, Lierac con il FAI - Fondo Ambientale Italiano che da anni si impegna a curare e far rivivere i Tesori dell'Italia più bella - e realizzato con la collaborazione del Marina di Varazze ed il Patrocinio del Comune di Varazze, è titolato "Sosteniamo la Bellezza" e la tappa al porto rientra in un road show costituito da quattro appuntamenti in importanti città italiane.

Tre giorni dedicati quindi ad approfondimenti sul tema della salvaguardia della bellezza, in tutte le sue forme ed espressioni: dalla tutela ambientale, all'approfondimento sulla cultura e l'importanza della cura del corpo, fino a vere e proprie postazioni di Beauty Express per trasferire dalla teoria alla pratica le nozioni apprese.

Il pubblico potrà usufruire di tutti questi servizi semplicemente recandosi alla Marina nelle giornate di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno, dalle ore 10 alle ore 20, prenotando direttamente sul posto il proprio trattamento o chiamando il numero  338 1793173 .

"La Marina- afferma infatti Emanuele Rinaldi, Direttore della Marina di Varazze - è ben lieta di ospitare questo evento di Bellezza, declinata nelle due accezioni più nobili: quella fisica e quella naturale. Il tema della salvaguardia ambientale è per noi di grande importanza e attualità, infatti oltre alla certificazione ambientale ISO 14001, proprio quest'anno il nostro Porto ha ricevuto il riconoscimento della Bandiera Blu 2009, a dimostrazione della costante attenzione diamo, con il nostro lavoro quotidiano, alla tutela delle nostre bellezze naturali".



RivieraLigure.it consiglia:
Agenzia Daniela Damele Agenzia Daniela Damele
Professionalità al servizio di chi cerca casa
Genovese Villa Elena Hotel e Appartamenti Genovese Villa Elena Hotel e Appartamenti
Splendida dimora villa liberty a 30m dalla passeggiata
Hotel Cristallo Hotel Cristallo
In zona signorile, vicino al centro storico e al mare di Varazze
Pastificio Artigianale Fiorini Pastificio Artigianale Fiorini
Prodotti pastificio ligure disponibili online


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza