Festa dell'anziano all'Istituto Domenico Trincheri di Albenga

Giovedì 28 ottobre

giovedì 30 settembre 2010

Si svolgerà giovedì 28 ottobre all’Istituto Trincheri la tradizionale Festa dell’Anziano che vede impegnati i volontari dell’ Avo della sezione di Albenga- Alassio. Si tratta – dice il professor Gianfranco Garbarini, uno dei dirigenti dell’Avo - di una importante occasione per svolgere adeguatamente il nostro servizio di assistenza alla persona, anche se il nostro impegno è assiduo per tutto l’anno, grazie ai volontari che operano con spirito di servizio, presso gli ospedali di Albenga ed Alassio e l’Istituto Trincheri ad Albenga”.

Già lunedì 4 ottobre ci sarà un grande festeggiamento per il compleanno di ben 23 ospiti della residenza per anziani di Albenga: si tratta di Giuseppina Cane, Alda Fornasari, Bruna Pavan, Ester Schieppati, Santa Gattuso, Ughetta Marino, Francesca Pottocar, Leonarda Zampaglione, Giuseppina Di Lisi, Eva Madrid, Ines Scagliotti, Bruna De Santi, Giovanna Giusto, Ernesta Porzio, Angela Solari, Enrico Canepa, Ezio Longhini, Giovanni Ravera, Antonio Biscardini, Vittorio D’Alessio, Orazio Mambrin, Adolfo Alberto e Gianni Delfino. Fra loro Ester Schieppati e Vittorio D’Alessio sono i più anziani: spegneranno infatti rispettivamente 96 e 97 candeline.

I volontari che operano presso il Trincheri si riuniranno il 12 ottobre, mentre la Festa dell’Avo è stata fissata per il giorno 24 ottobre. Infine l’Avo ha comunicato che anche quest’anno verrà organizzato il tradizionale corso per volontari, con lo scopo di cercare di allargare il proprio numero di soci e collaboratori. Il corso sarà organizzato in collaborazione con i comuni di Laigueglia, Albenga, Alassio e Ceriale.

Per chi desidera maggiori informazioni sull’associazione è possibile rivolgersi direttamente nella sede dell’Avo, presso l’Ospedale di Albenga, oppure telefonare al numero 0182 542842, presso la Croce Bianca di Albenga (piazza Petrarca, tel 0182 53490), alla signora Aureliana Leppori (0182 660149), o al signor Gianfranco Garbarini (0182 80120).


Fonte: Claudio Almanzi



RivieraLigure.it consiglia:
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza