martedì 28 luglio 2009
Come ogni anno in questo periodo si va a delineare la scaletta della Sesta Edizione del FestivalMar, manifestazione divenuta ormai il fiore all'occhiello del panorama dell'intrattenimento serale estivo del nostro amato Ponente Ligure. Questa manifestazione, organizzata dall'Associazione Culutrale MarEventi per il Comune di Albenga, avrà come di consueto l'onore di ospitare l'ormai consolidato concorso di bellezza di "Miss Albenga" arrivato al suo quarto anno di età. Oltre al concorso di bellezza, si esibiranno sul palco numerosi artisti tra cui il trio dei "Tricoverati" e altri provenienti dal panorama Ligure.
Siamo lieti, inoltre, di comunicare che saranno nostri ospiti il gruppo "Pino e gli Anticorpi", diventati celebri per il loro slogan: "Non ci sono problemi... tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!", provenienti direttamente dalla trasmissione televisiva Colorado Cafè delle reti Mediaset.
Giovedì 23 luglio 2009, presso la discoteca "Le Vele", verrà fatta una prima selezione delle aspiranti MissAlbenga, le cui finaliste sfileranno sul palco nelle serate di Venerdì 7 e Sabato 8 agosto 2009 presso il Lungomare Cristoforo Colombo di Albenga. Sabato 8 agosto verrà incoronata la nuova vincitrice che avrà in premio un buono per un viaggio del valore di 1000 euro e un Book Fotografico presso l'agenzia NewMode.
Oltre alla manifestazione, sul lungomare Ingauno saranno presenti svariate bancarelle per creare un contorno di Festa e per dare un carattere più allegro e vivace a tutto il FestivalMar.
L'Associazione Culturale, che come sempre è dedita alla beneficenza, quest'anno inizia un percorso di collaborazione con l'AMREF con l'introduzione dell'Acqua MarEventi. Con il ricavato della vendita di questa bottiglietta, si aiuterà alla costruzione di vari pozzi d'acqua MarEventi in Africa e sul nostro sito è già possibile vedere l'ammontare delle somme ricavate per questo progetto denominato "Un Pozzo per l'Africa".
Fonte:
Matteo Borea
Presidente Ass.Culturale MarEventi