lunedì 9 agosto 2010
Nella splendida cornice della frazione di Veravo di Castelbianco (SV) si è svolta la finale regionale Liguria del Circuito Miss Muretto che permette ad alcune Miss partecipanti di accedere alle fasi finali del concorso nazionale “Miss Muretto” ediz. 2010. La kermesse ha visto la partecipazione di nr. 24 miss provenienti da tutta la Liguria che tra un ospite e l’altro hanno sfilato dapprima in costume poi in abito casual ed infine in abito da sera.
Ha vinto la fascia di Miss Castelbianco 2010 “Circuito Miss Muretto” MARGOT VEZZULLA, 17 anni di Pietra Ligure (SV), seguita al secondo posto da VALENTINA RAVA, 17 anni di Albenga (SV) che si è aggiudicata la fascia di Miss Proloco Castelbianco “Circuito Miss Muretto”. Un’altra miss si è distinta tra le altre ed è stata premiata dalla giuria composta da organizzatori di eventi e giornalisti, BARBARA CHELUCCI, 21 anni di Genova, che si aggiudica il passaggio alle fasi finali grazie ad un “bonus” giuria.
La serata, condotta dal comico/attore RENZO SINACORI coadiuvato dalla bellissima MARTINA CHIELLA (già Miss Muretto Liguria 2008), ha avuto la partecipazione di ospiti quali: “NEGMA E LE STELLE D’ORIENTE” con la strepitosa danza del ventre ripetuta poi singolarmente dall’affascinante FRANCESCA ORLANDO, la SALUTO BAND composta da Adriano Fedi e Fabrizio Mura un duo cantanti divertentissimo di Genova, i cantanti MANUELA PARODI, ALESSANDRO DE PACE e CLORINDA D’ACRI direttamente dal Festival Nazionale degli Interpreti, ed infine la simpatica interpretazione di ELVIS PRESLEY da parte di VITO MILANO eclettico cantante di Cairo Montenotte.
La serata ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico ed è stata ben organizzata dalla Proloco di Castelbianco sotto la supervisione artistica della Eccoci Eventi di Alassio. Probabilmente le sorprese non finiranno qui, in quanto visto il buon livello delle miss partecipanti, potrebbero giungere dall’organizzazione nazionale di Miss Muretto delle altre conferme di partecipazione alle fasi finali da parte di altre ragazze partecipanti a Castelbianco grazie alla segnalazione da parte dei responsabili regionali del Circuito Miss Muretto.
Fonte: Eccoci Eventi